Il sogno di Kevin continua… Aiutiamolo insieme!

Il sogno di Kevin continua… Aiutiamolo insieme!

Kevin Sabatucci ha 17 anni ed un bel sogno. Aiutiamolo grazie a una splendida iniziativa sponsorizzata da TennisCircus a coronare il suo grande sogno

Vi avevamo raccontato, tempo fa, nel nostro “Speciale Motori” la storia di un ragazzo di 16 anni, Kevin Sabatucci. Ora quel ragazzo ne ha 17 e per la prima volta nella storia di TennisCircus, avremo il piacere di seguirlo da vicino, qualora riesca a gareggiare quest’anno nel CIV Moto3.

Già, perchè per gareggiare servono, purtroppo, i soldi. Ed è per questo motivo che vi proponiamo, cliccando sul bottone “gofundme”in fondo alla pagina, la raccolta fondi iniziata e supportata per aiutare Kevin a coronare il suo sogno.
La donazione minima è di 5 euro, non vi chiediamo nulla, quello che ognuno di voi può permettersi per far felice un ragazzo speciale, un ragazzo che ha tanto talento, tanta voglia di dimostrare il proprio valore, ma, soprattutto, un ragazzo che anche di fronte alle difficoltà del CIV non si è perso d’animo e in questi primi mesi di allenamento ha dimostrato la voglia di puntare in alto e la carica degna dei migliori.

Entrate tramite il pulsante nella campagna di raccolta fondi per Kevin, potete leggere tutte le informazioni necessarie, i fondi verranno inviati direttamente a Kevin per proseguire la sua carriera.

Ora, tocca solo a noi aiutarlo a coronare il suo sogno, perchè, come vi scrissi qualche mese fa, col suo sogno, possiamo sognare anche tutti noi che lo stiamo aiutando. E quindi, perchè no, proviamoci. Tutti insieme.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy