Abu Dhabi, Nadal già in campo l’ 1 gennaio

Abu Dhabi, Nadal già in campo l’ 1 gennaio

Lo spagnolo in campo il primo giorno del 2016, contro il vincente della sfida fra Jo Wilfried Tsonga e David Ferrer, al Mubadala World Tennis Championship di Abu Dhabi.

Commenta per primo!

Confermata la presenza di Rafa Nadal al Mubadala World Tennis Championship, evento di esibizione, di scena ad Abu Dhabi, dal 31 dicembre al 2 gennaio. Il torneo asiatico, ormai diventato un appuntamento fisso, per l’ inizio della nuova stagione, ha sempre avuto fra i partecipanti i migliori giocatori del mondo, ma quest’ anno le prime due teste di serie, Novak Djokovic e Andy Murray, hanno deciso di prolungare le vacanze, pertanto i primi due favoriti del tabellone, saranno il mancino di Manacor, e Stan Wawrinka.

nadalkeybiscayne_630

Per entrambi il debutto nel torneo è previsto per il primo gennaio, entrando in tabellone già dalla semifinale, Nadal attendeil vincente del confronto fra Jo Wilfried Tsonga è David Ferrer, mentre Wawrinka se la vedrà col vincente della sfida fra bombardieri,Milos  Raonic – Kevin Anderson.

Ricordiamo che il torneo di Abu Dhabi, non ha una valenza ai fini della classifica Atp, in quanto non assegna punti, ma mette comunque a disposizione un montepremi di tutto rispetto, al vincitore vanno infatti 250.000$.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy