Ana Ivanovic è la più bella: la serba supera Maria Sharapova

Ana Ivanovic è la più bella: la serba supera Maria Sharapova

Come ogni fine anno anche nel tennis si giocano Masters, si tirano le somme, si fanno statistiche. Oggi vogliamo divertirci sbirciando nel noto sito di incontri “hot” Victoria Milan, che si è avventurato in una classifica sexy riguardante…le tenniste! A voi i responsi…

La tennista Ana Ivanovic è risultata la più “hot” del circuito WTA del 2015, secondo un nuovo sondaggio.Un quarto degli intervistati-uomini (24%) dal sito web Victoria Milan, ha decretato Ana la più attraente del circuito.

Nata a Belgrado, la tennista serba di 26 anni si posiziona sul primo scalino del podio. Bellezza naturale, semplice e non troppo appariscente, la serba si aggiudica quindi il titolo di più bella del circuito.

La 5 volte campionessa Slam Maria Sharapova invece, che da anni strazia cuori nel tennis (vedi il bulgaro Dimitrov) e fuori ha rimediato un misero secondo posto raccogliendo il 21% dei voti

La ventunenne canadese Eugenie Bouchard, che si è fatta notare, oltre che per le prestazioni tennistiche, per la sua notevole avvenenza, pur piazzandosi bene ha preso solo il 19% dei voti, forse per colpa del suo tennis che quest’anno non ha brillato.

Quarta, secondo Victoria Milan, è la sempreverde Caroline Wozniacki, con l’11% dei voti.  Anche se non protagonista assoluta del tennis Carolina, come la chiama il padre, è sempre una dolcezza.

caroline wozniacki

Al quinto posto per un pelo è la teutonica Angelique Kerber con il 10%. Segno chiaro che la donna per gli uomini non deve sempre essere un etereo fuscello.

Sesto posto per la nuova rivelazione del tennis, la spagnola Garbine Muguruza che si aggiudica comunque nonostante il fisico spaziale e addirittura le fossette quando sorride solo il 5% dei voti.

Settimo posto invece per Aga la Maga con il 4% dei voti. Spesso gli uomini sono un mistero per noi…

Gli ultimi due posti sono per Petra Kvitova, col 2% dei voti, e per Simona Halep che sicuramente, pur essendo migliorata fisicamente negli ultimi tempi, non raggiungerà mai la bellezza che appartiene invece al suo tennis

Sigurd Vadal, fondatore di Victoria Milan ha detto “queste donne sono il meglio di tutto, vincono sfide di tennis e il cuore e la mente dei tifosi uomini. E’ facile capire come talento look e competenze di alto livello tennistico siano una combinazione molto sexy”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy