Australian Bet Circus: ecco i consigli per il Day 3

Australian Bet Circus: ecco i consigli per il Day 3

Dopo l’eliminazione di Nadal di nuovo in campo Federer e Djokovic. Ecco le partite da tenere in considerazione per un buon bet.

Il secondo giorno di slam va in archivio con il colpo di Nando Verdasco che elimina Rafa Nadal al primo turno e con un Wawrinka che fatica non poco contro Tursunov.

Vediamo cosa propone di interessante il terzo giorno di scommesse.

Nishikori  è parso molto solido nel primo turno contro Kohlschreiber, non dovrebbe aver grossi problemi con Krijcek, 3-0 per il nipponico decisamente alla portata.

Goffin, a differenza di Nishikori, ha spesso delle lacune e il suo avversario, è sempre agguerrito. Dzuhmur che strappa un set al belga è pagata 2,75 decisamente buona per chi vuol cercare una singola da raddoppio.

Thiem affronta Almagro, su una superficie non congeniale allo spagnolo che tra l’altro viene da un periodo sicuramente non positivo. Fiducia al talento austriaco vincente. Se si. vuole osare il 3-0 è a 2.75, anche se la giovane età porta ancora il buon Dominic ad andare fuori giri e lasciare set per strada.

Tra Lajovic e Bautista-Agut ci potrebbe stare un over 3.5 set.

Cilic ha vinto il primo match in rimonta; contro Ramos Vinolas che serve discretamente, il tie-break si nel match a 1,72 è una puntata da prendere in considerazione.

Berdych, che finalmente si veste in maniera umana, può tranquillamente chiudere in 3.

Il match più interessante della giornata probabilmente è Dolgopolov – Federer. L’ucraino in giornata è un avversario davvero scomodo, il problema è vedere come decide di giocare. Un set potrebbe vincerlo, magari se si vuol osare, vincente primo set è a 5.50. Scelta più conservativa 3-0 no Federer a 2,75.

Dimitrov ha fatto più fatica del previsto all’esordio con Lorenzi, ma ha comunque chiuso in 3, e con Trungelli dovremmo veder lo stesso esito.

Fiducia a Seppi, fisicamente in difficoltà con Gabashvili, ma che qua ha sempre offerto grandi prestazioni, basti pensare allo scalpo eccellente di King Roger lo scorso anno.

Kyrgios si potrebbe puntare 3-0, spinto dai Fanatics perdipiù in serale.

Chiudiamo con Djokovic dove ai può puntare un under 27.5 oppure un under primo set 8.5 game.

Tra le donne consigliamo di rischiare sempre qualcosa meno, più facili i break e le sorprese nei primi turni, basti guardare Halep e Wozniacki.

Domani si potrebbe dare fiducia alla nostra Vinci magari da abbinare in una legata alla Bencic, talento emergente e alla Kvitova o in alternativa la Kuznetsova apparsa molto in forma.

Per il capitolo sfavorite, consigliamo di buttare un occhio alla quota della Friedsman, ma soprattutto alla Bouchard.

La candese deve dimostrare di essere sulla via del ritorno, a 4 un tentativo va fatto, o per lo meno che porti a casa un set contro la Radwanska.

Buon bet e che la forza sia con voi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy