Australian Bet Circus: qualche consiglio sulla seconda giornata

Australian Bet Circus: qualche consiglio sulla seconda giornata

Day two di betting con Nadal, Wawrinka e Murray e il nostro Fognini.

 La prima giornata Slam va in archivio non senza qualche sorpresa, come ad esempio il tonfo di Paire. Qualche difficoltà di troppo per Marin Cilic e Grigor Dimitrov, che suda davvero molto, a dispetto dell’abbigliamento imbarazzante, con il nostro Lorenzi; tra le donne spicca invece l’uscita di Caroline Wozniacki e di una Sara Errani che conferma di non aver un gran feeling con lo Slam australiano.

Ora proviamo a darvi qualche suggerimento per la seconda giornata:

1) Il francese Adrian Mannarino e l’australiano Sam Groth dovrebbero andare almeno al quarto, per cui un over game (la linea dipende dal vostro book) oppure over 3.5 set hanno delle quote interessante.

2) Fabio Fognini a quota oltre a 2 non lo scarterei: over 3.5 set anche qui.

3) Murray affronta il talento tedesco Sasha Zverev: per chi vuol osare, sperando che Murray sia distratto dalla prossima paternità, si può supporre che lo sfavorito porti a casa un set.

4) Stan Wawrinka non dovrebbe aver particolari patemi contro Dimitri Tursunov: opterei per un under 28.5: il caldo, giocando in notturna, non dovrebbe dargli problemi.

5) Tra Nadal e Verdasco invece penso non sarà così semplice per Rafa e il 3-0 di Nadal a 2.37 è una gran bella quota.

6) Tra le donne consiglierei la Mattek Sands a 1.72, e la Bacsinszky a 1.50. Poi punterei su Tatjana Maria e Caroline Garcia in coppia, per il resto niente di interessante.

Non mi addentrerei in under over, soprattutto con le donne e nei primi turni.

Buon gioco, e che la forza sia con voi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy