Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Partite (e bet) interessanti in quel di Winston Salem. Verdasco affronterà Steve Johnson, ecco la quota da giocare

Quadro sempre più interessante quello di Winston Salem. Nella notte italiana Fernando Verdasco affronterà Steve Johnson in una partita dall’esito imprevedibile.

PRECEDENTI – 3 in totale i precedenti tra i due tennisti, tutti ad appannaggio dello spagnolo. L’ultimo confronto risale al Roland Garros di quest’anno, quando ancora il madrileno ebbe la meglio. Sul veloce ancora non si incrociano mai le loro racchette, ma Verdasco ha fatto vedere di essere abbastanza ostico anche sul cemento (chiedere a Nadal)

FORMA – Johnson sta attraversando a 26 anni il periodo più brillante della carriera, diventando il numero uno a stelle e strisce. Verdasco è si nella parabola discendente della carriera ma è pur sempre un osso veramente duro da spolpare. Lo dimostra la vittoria contro Taylor Fritz nel turno precendente. Difficile prevedere chi uscirà vincitore, con l’americano favorito leggermente nelle quote. Più alla portata un Over, in particolare 22.5, che paga poco meno di due volte la posta.

RICAPITOLANDO – 

Evento:  (15)Fernando Verdasco (ESP) vs (4)Steve Johnson (USA)

Pronostico: Over 22.5

Quota: 1.83

Stake: 1.5/10

Bookmaker: PaddyPower

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy