Caroline Wozniacki: “Basta poco per essere belle in campo e fuori”

Caroline Wozniacki: “Basta poco per essere belle in campo e fuori”

L’ex numero 1, ora al numero quarantacinque del mondo, in una intervista a The Telegraph si diverte a dare alcuni consigli per essere sempre al top della bellezza, in campo e fuori.

Commenta per primo!

“PROTEGGERE  LA PELLE E’ FONDAMENTALE”- Il tennis professionistico , come ben noto, è lavoro duro e  stressante. Per una donna sempre attenta al proprio look, quale è Caroline Wozniacki , combattere il sudore da allenamento e campo, lo stress da viaggio e la pura fatica è un imperativo categorico. La ventiseienne di Odense regala pochi e semplici consigli alle donne che  vogliono calcare i campi , rimanendo belle. “Innanzitutto, io uso molta crema solare quando sono in campo. La uso non solo per proteggermi dai potenziali rischi che vengono dai raggi solari, ma anche per cercare di tenere via le rughe. La cura della pelle è importantissima. Mi alleno molto, sudo molto, viaggio molto e questo danneggia la pelle. Sono estremamente attenta a pulire la mia pelle appena scendo da un aereo e ogni sera, prima di dormire”. Caroline è un’icona di stile e bellezza. Cosa non manca mai  nel suo beauty-case ? ” Rossetto, mascara e fondotinta sono sempre con me”- questa la risposta di Caroline  che poi , con candore, rivela di considerare Marylin Monroe la “sua” icona. ” Lei era una temeraria. E’ stata una vera icona di stile, e lo è ancora!”.

wozniacki 2
” IN CAMPO SEMPRE PER DIVERTIRSI”- A tutte le donne, giovani e meno giovani, che vogliono entrare su un campo da tennis e non perdere il proprio charme, Caroline ricorda che ci vuole poco per rimanere belle. ” Prendete una racchetta, chiamate i vostri amici e divertitevi! Io ho iniziato per puro divertimento. La mia famiglia trascorreva l’intera estate sui campi da tennis ; così ho voluto provare  anch’io. Non dimenticate un  buon paio di scarpe da tennis, una visiera, la crema protettiva e una bottiglia d’acqua. Giocare con gli amici , poi, stimola di più. Ci si diverte e così si migliora più velocemente”. E per chi desidera sorprendere tutti giocando a tennis, c’è il più saggio dei consigli: ” Credete in voi stesse, poiché  nulla è impossibile!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy