Charlotte d’Inghilterra a due anni tennista

Charlotte d’Inghilterra a due anni tennista

La piccola duchessa di Cambridge sembra essere molto portata per il tennis, tanto che i genitori l’hanno fatta iniziare prima dei tre anni consigliati. Kate ha anche partecipato a una manifestazione alla Lawn Tennia Association dove ha palleggiato coi bambini e conosciuto Johanna Konta

Sembra che la principessa Charlotte, figlia del principe William d’Inghilterra seguirà le orme del fratello George e della mamma Kate per ciò che riguarda il tennis.

CHARLOTTE TENNISTA A DUE ANNI – La piccola Charlotte a soli due anni infatti sembra molto portata per il tennis. Si legge sul “The Sun newspaper”che la principessina ha iniziato a prendere lezioni di tennis proprio come il fratello da piccolissima, anzi anche prima dei tre anni, età consigliata per iniziare, ma vista la passione e la naturalezza della piccola per il tennis i principi l’hanno fatta cominciare prima.  D’altra parte mamma Kate ha spesso parlato del suo amore particolare per il tennis.

A Kensington Palace, residenza dei principi  non ci sono campi da tennis, quindi la piccola si allena all’esclusivo Hurlington Club, che Kate e William hanno valutato il posto perfetto per fare iniziare la figlia al gioco dei gesti bianchi.

GEORGE VUOLE SOLO COLPIRE PALLE – La duchessa di Cambridge ha recentemente rivelato che George, quattro anni sta imparando a giocare, anche se alla sua età vuole solo colpire palle. Kate ha partecipato anche alla Lawn Tennis Association dove si è messa a giocare coi bambini ed ha conosciuto anche giocatori come la n°1 inglese Johanna Konta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy