Djokovic & Friends, la solidarietà non finisce qui

Djokovic & Friends, la solidarietà non finisce qui

Continua, seppur in forma più silenziosa, la solidarietà della Djokovic & Friends. Dopo la tre giorni di tennis è attiva, infatti, l’asta sul portale CharityStars

Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams: i grandi campioni del Tennis mondiale che hanno animato la 3 giorni dell’evento Djokovic&Friends, mettono generosamente a disposizione di tutti i fans oggetti unici e autografati a sostegno della Novak Djokovic Foundation.

L’INIZIATIVA – Sulla piattaforma CharityStars sono a disposizione di tutti coloro che vorranno contribuire alla causa della Fondazione di Novak Djokovic, una serie di oggetti e capi di abbigliamento griffati Novak Djokovic, palline autografate dai big e molto altro che potranno essere acquistati a partire da una base d’asta accessibile a tutti semplicemente cliccando QUI. Sarà, inoltre, possibile effettuare delle donazioni libere a partire da soli 10€.

LA FONDAZIONE – Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bimbi dai tre ai sei anni con un’importante missione: permettere ai bambini serbi svantaggiati di riconciliarsi con la propria natura spensierata e ricevere una concreta opportunità per imparare ad affrontare in modo vincente ogni sfida della loro vita. Senza istruzione non si può raggiungere la libertà, è un processo che dura tutta la vita e che non ha come riferimento solo le tradizionali istituzioni scolastiche ma una molteplicità di fenomeni senza i quali non ci sarebbe sviluppo equilibrato e stabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy