Feliciano Lopez: “Il gioco di Rafa Nadal si é evoluto rispetto al 2015”

Feliciano Lopez: “Il gioco di Rafa Nadal si é evoluto rispetto al 2015”

Le dichiarazioni di Feliciano Lopez sul ritorno ai grandi livelli dell’amico e connazionale Rafa Nadal. “Ha iniziato nel migliore dei modi la stagione su terra con due titoli a Montecarlo e a Barcellona. Alla fine nel tennis ció che conta é vincere e in questo modo la fiducia aumenta”.

Feliciano Lopez, in un’intervista a “El Mundo Deportivo” ha parlato del ritorno del connazionale Rafa Nadal ai massimi livelli.

“Ha iniziato nel migliore dei modi la stagione su terra con due titoli a Montecarlo e a Barcellona.  Alla fine nel tennis ció che conta é vincere e in questo modo la fiducia aumenta. In piú ha sempre giocato bene a Madrid”.

Il tennista di Toledo tuttavia non considera scontato il successo di Rafa a Parigi anche perché prima ci sono due tornei importanti come Madrid e Roma: ” Lo vedo bene, molto in fiducia. Onestamente credo che il suo tennis si sia evoluto rispetto all’anno scorso. Vediamo che succede in queste due settimane, la gente parla giá del Roland Garros ma prima ci sono Madrid e Roma”.

Infine Feliciano é tornato sulle accuse di doping nei confronti di Nadal: “Arriva un momento nella vita in cui bisogna dimostrare che ció che si dice é falso. Lo dico da sempre, le analisi devono essere pubbliche. Quest’anno ci sono stati dei casi, una lista di giocatori ma alla fine resta tutto in una pagina di giornale”.

Fonte: TennisActu

Fonte: Tennis Actu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy