Feliciano Lopez: “Nessuno sarà in grado di giocare meglio di Roger Federer”

Feliciano Lopez: “Nessuno sarà in grado di giocare meglio di Roger Federer”

Da Londra giungono parole di grande stima da parte di Feliciano Lopez nei confronti di Roger Federer, considerato dai più il giocatore migliore della storia. Lo spagnolo dice la sua anche sulla rivalità tra lo svizzero e Nadal.

2 commenti

Feliciano Lopez, impegnato questa settimana nel doppio alle Atp World Tour Finals di Londra, ha detto la sua sulla rivalità tra Roger Federer e Rafael Nadal e sull’assenza di entrambi nel Master di fine anno per la prima volta dal 2001. “La rivalità tra Federer e Nadal è terminata tre o quattro anni fa quando Djokovic ha iniziato a dominare. Le partite sono state quasi sempre tra Nole e Murray. Il tennis ha i suoi momenti e le sue ere ma secondo me Roger e Rafael possono essere ancora competitivi. Djokovic e Murray proseguiranno per la loro strada ma sarà interessante vedere cosa faranno e se riusciranno a tornare in forma”.

Nessuno come Federer– “Anche se ci sarà qualcun’altro che vincerà di più, Federer ha segnato un’epoca con il suo stile di gioco indipendentemente dai titoli messi in bacheca. Non ci sarà mai nessuno che giocherà a tennis come Roger” ha dichiarato il mancino di Toledo.

Fonte: El Espagnol

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Poeta - 3 settimane fa

    Grande generosità di Feliciano Lopez!! Concordo in pieno e la differenza di impostazione di gioco tra Rafa e Roger ha dato a quella rivalità un alone ancora maggiore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmine Ferrara - 3 settimane fa

    Penso che abbia assolutamente ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy