Ferrer: “Il tennis ha bisogno di Federer e Nadal”, Becker: “Masha merita una seconda possibilità”

Ferrer: “Il tennis ha bisogno di Federer e Nadal”, Becker: “Masha merita una seconda possibilità”

David Ferrer, a Buenos Aires per l’Atp 250 di scena sulla terra della capitale argentina, ha ribadito come il tennis abbia bisogno di due leggende come Federer e Nadal. Intanto Boris Becker ha detto la sua su Maria Sharapova.

FEDERER E NADAL INDISPENSABILI: PAROLA DI DAVID FERRER– La storica e a dir poco strepitosa finale degli Australian Open tra Roger Federer e Rafael è ancora negli occhi degli appassionati ma anche dei colleghi delle due leggende del nostro sport. A tal proposito, David Ferrer, sconfitto ieri a Buenos Aires da Carlos Berlocq, in un’intervista per il quotidiano argentino “La Nacion”, ha dichiarato: “Federer ha giocato in modo più aggressivo. Ha fatto il match perfetto dal punto di vista tattico ed era più fresco fisicamente rispetto a Rafa. Giocare contro Roger è difficile, ha una enorme varietà di colpi e domina i punti come nessuno nel circuito. Il nostro sport ha bisogno di loro”.

“CREDO NELLE SECONDE POSSIBILITÀ”– Si avvicina il ritorno alle competizioni di Maria Sharapova. La russa, ferma diversi mesi a causa della positività al Meldonium, tornerà a gareggiare il 26 aprile nel Wta Premier di Stoccarda per la gioia dei tanti tifosi della siberiana. Sul conto della russa si è espresso Boris Becker da sempre sostenitore dell’ex numero 1 del mondo. “Credo nelle seconde chances. Sharapova è stata punita ed è stata allontanata dal circuito ma spero che riceva l’accoglienza che merita”.

Fonte: Tennisactu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy