Golarsa Tennis Coaching App: lezioni di tennis direttamente a casa

Golarsa Tennis Coaching App: lezioni di tennis direttamente a casa

L’ex tennista azzurra e attuale coach Laura Golarsa ha lanciato un’app per tutti gli appassionati di tennis che vorrebbero avere consigli utili per migliorare il proprio gioco. Tre livelli di difficoltà per andare incontro a tutti e feedback diretto con la Golarsa.

Ricevere lezioni di tennis da un’ex giocatrice tra le migliori al mondo? Per lo più, stando semplicemente comodi a casa? Da oggi è possibile, grazie alla nuova applicazione per smartphone Golarsa Tennis Coaching App. L’attuale commentatrice per Sky Sport ed ex numero 39 del mondo negli anni ’80-’90, Laura Golarsa, ha infatti lanciato questa nuova iniziativa per tutti gli amanti della racchetta: un modo nuovo per esercitarsi e migliorare il proprio gioco senza dover iscriversi a corsi e spendere troppo denaro.

Sia chiaro, l’allenamento e le lezioni sul campo sono ben altra cosa, ma questa app può davvero risultare utile per tutti quegli amatori che tra lavoro, famiglia e altri impegni non hanno il tempo per seguire lezioni da un maestro in carne e ossa.

I consigli della Golarsa saranno dunque a portata di screen, suddivisi in tre livelli, Base, Intermedio e Avanzato, con 13 videolezioni ciascuno, oltre a esercitazioni e dispense sulle tecniche di gioco. In più, sarà possibile interagire con la Golarsa, ottenendo un feedback sul proprio livello di tennis: è possibile infatti inviare un video della durata di massimo 5 minuti tramite l’app e ricevere l’analisi sui propri colpi dell’ex tennista azzurra, con la spiegazione degli errori e i suggerimenti per migliorare i fondamentali, una videoanalisi e anche dei grafici personalizzati.

Il tutto a 59,99 euro. Cifra tutto sommato abbordabile, soprattutto considerando la grande preparazione di Laura Golarsa, che come coach può vantare il merito di aver portato nel ranking mondiale diversi giocatori.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo Trocino - 1 anno fa

    Pier Girolamo buasa non ha scampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Laura Brunoni - 1 anno fa

    Federico Brunoni… mi pare ottima così magari ti “avvicini” a Roger!!!!
    😛 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy