Il Raccattapalle: gossip, sarcasmi e allegri sputtanamenti

Il Raccattapalle: gossip, sarcasmi e allegri sputtanamenti

Sì, lo sappiamo, siamo il sito più autorevole, completo, aggiornato, competente e dissetante che abbiate mai visto.
Vi teniamo compagnia h 24 su 24, 365 giorni su 365, regalandovi anteprime, esclusive e non neghiamo una monografia nemmeno alla bisnonna del semifinalista del challenger di Scanzano Jonico.
Lungi da noi quindi l’idea di farvi pesare tutto l’impegno profuso per migliorare le vostre squallide vite.
Sappiate però che ogni tanto anche a noi piacerebbe consumare un pasto caldo, o anche solo un tramezzino rancido, e per farlo avremmo bisogno di intascare qualche misero spicciolo.

Nell’ultimo mese è salito a quattro il numero dei redattori morti per denutrizione, ed è per questo che la Fao ci ha imposto di risolvere questa emergenza umanitaria, prima di mietere ulteriori vittime.
Giornate intere a confrontarci, cercando una soluzione che non intaccasse la reputazione di questo spazio libero. Lo confessiamo, siamo stati sul punto di mollare tutto pur di preservare la nostra integrità morale e professionale.
Ma poi abbiamo pensato: “E se sputtanassimo tutto pubblicando tutti i cazzi dei tennisti?”
La proposta naturalmente è passata all’unanimità, quindi ora vi beccate gli intrallazzi più sordidi del mondo del tennis.

 iva schw

Aria di crisi in casa Ivanovic. L’avvenente tennista serba da qualche mese si accompagna al calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger. Un idillio solo apparente il loro, stando alle confessioni private rilasciate alle amiche nel corso di un’infuocata apericena: “Ragazze io non ce la faccio più, ‘sto lurido crucco mi sta facendo passare le pene dell’inferno, pene in senso lato amiche.”
Non paga, paga in senso lato amici, la Ivanovic avrebbe poi rivelato la scabrosa natura delle sevizie alle quali sarebbe sottoposta dal centrocampista del Bayern Monaco: “Ragazze ve lo giuro è un incubo, quando ci accoppiamo lui mi costringe a chiamarlo Bastian Schweinsteiger, e se non lo pronuncio bene mi chiude a chiave in una sala bingo circondata da giocatori di videopoker in evidente stato di decomposizione”.

leali

Decisamente meno problematica la vita sentimentale di Eugènie Bouchard. La monaca di Montreal, dopo aver stalkerizzato Justin Bieber, George Ezra, Ed Sheeran e quello con la faccia da natica degli One Direction, pare aver trovato finalmente pace grazie al recente incontro con Fausto Leali.

Rimanendo in tema di incroci tra il mondo del tennis e quello della musica va segnalato il nuovo flirt di Viktoryja Azarenka. L’aggraziata bielorussa, dopo la recente rottura con il principe della lobotomia, in arte Redfoo, è stata sorpresa all’uscita di un discount in compagnia di Mondo Marcio, confermando così l’inguaribile passione per i rapper di insuccesso.

Passando all’altra metà del cielo destano ancora sconcerto le recenti dichiarazioni di Radek Stepanek. L’implacabile trivellatore, dopo aver deflorato tutte le tenniste ceche in circolazione, ha annunciato il suo clamoroso coming out.
“Ho bisogno di trovare nuovi stimoli”,  queste le prime parole dello stallone ai cronisti, ai quali ha poi simpaticamente chiesto “qualcuno ha della vaselina da prestarmi?”.

300475_Karlovic

Decisamente inaspettata la love story tra il mastodontico Ivo Karlovic e la minuta Kyle Mingoue.
Il perticone croato, rispondendo alle domande dei fan su twitter, si è lasciato andare ad una struggente dichiarazione d’amore nei confronti della microscopica pop star : “avevo solo bisogno di un paio di forbicine per i peli del naso”.

fognini-pennetta-amore-coppa-davis-645

Chiudiamo con una brutta notizia in casa Italia. Pare essere giunta ai titoli di coda la trombamicizia tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. La tennista Brindisina in una recente intervista ai colleghi di “Bondage e Marshmallow” non ha smentito le voci che la vedrebbero sempre più in sintonia con il noto incensurato Raffaele Sollecito: “Fabio è passionale generoso e tutto quello che volete, ma con Raffy mi sento più al sicuro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy