Il rapper Drake il nuovo amore di Serena Williams?

Il rapper Drake il nuovo amore di Serena Williams?

Il rapper Drake è la nuova fiamma di Serena Williams? Alcune foto postate dalla testata TMZ SPORTS non lasciano spazio a dubbi.

Con la vittoria nel torneo di Cincinnati continua la splendida stagione di Serena Williams, quando mancano ormai pochi giorni allo Slam che potrebbe regalarle la ciliegina sulla torta di una carriera impressionante. I più attenti avranno sicuramente notato la presenza del rapper canadese Drake nel box dell’americana. Tra i due non sembra esserci soltanto una semplice amicizia. A confermarlo  alcune foto postate dalla testata TMZ SPORTS   che ritraggono   Serena e Aubrey in atteggiamenti intimi in un ristorante italiano a Cincinnati.
https://twitter.com/SayCheese_TV/status/635851152601387008

I due avrebbero infatti prenotato una stanza privata sul retro del ristorante, e accompagnati da altre 6 persone, come confermano i presenti, hanno festeggiato con un giro di tequila. Secondo alcuni rumors la relazione va avanti già da qualche tempo, precisamente dal torneo di Wimbledon, ma ora le foto non lasciano più spazio a dubbi. La relazione porterà benefici a Serena? Ricordiamo che nel 2012 la Williams dichiarò a Larry Brown Sport di giocare meglio da single, quindi è necessario chiedersi se abbia intenzione di continuare la relazione con l’artista canadese.

Fonti: Larry Brown Sport, TMZ SPORTS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy