IPTL: vittoria per i Royals di Berdych, i Warriors di Nishikori non riescono nella rimonta

Nel terzo giorno di IPTL, vittorie per i Royals sugli Aces di Feliciano Lopez, mentre i Warriors non riescono nella rimonta

Jelena Jankovic ha perso il primo set contro Kiki Bertens nel mini match inaugurale, venendo brekkata due volte e perdendo con lo score di 6-2. I Warriors, però, non si sono dati per vinti e nel secondo set Jankovic e Rojer hanno superato l’altra coppia, composta da Nick Kyrgios e dalla stessa Kiki Bertens. Una grande vittoria di Carlos Moya su Marat Safin, ancora a digiuno di vittorie, ristabilisce il controllo del match da parte della sua squadra. Nel doppio maschile Nishikori e Verdasco se la sono vista con Kyrgios, che ha sostituito Baghdatis, e Marcelo Melo, ma a prevalere sono stati quest’ultimi allo shootout per 6-5. Nel match conclusivo di cartello tra Kyrgios e Nishikori, grande vittoria del giapponese, che però non è riuscito a regalare alla propria squadra la vittoria, facendo attestare lo score finale sul 27-23 in favore degli Slammers.

Nell’altro match, tra Royals e Aces, prima vittoria per Johansson, che grazie a due break, ha superato Mark Philippoussis nel match tra leggende. Impresa mancata per Kristen Flipkens, perdendo da Martina Hingis con lo score di 6-4, nonostante un break iniziale in favore della belga. Vittoria della stessa Hingis in doppio con Cuevas, nel match che li ha visti opposti a più quotati Bopanna/Mirza. Nel singolare maschile Feliciano Lopez non è riuscito ad opporre abbastanza resistenza a Tomas Berdych, che approfittando degli errori del proprio avversario ha sigillato una vittoria per 6-3. Lo spagnolo, partner di Bopanna nel doppio maschile, hanno concluso il match opposti a Cuevas e Nestor con lo score di 6 pari, senza che nessuno abbia potuto superare gli avversari nello score.

UAE Royals 30-20 Indian Aces

Japan Warriors 23-27 Singapore Slammers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO