IPTL: vittoria per i Royals di Berdych, i Warriors di Nishikori non riescono nella rimonta

IPTL: vittoria per i Royals di Berdych, i Warriors di Nishikori non riescono nella rimonta

Nel terzo giorno di IPTL, vittorie per i Royals sugli Aces di Feliciano Lopez, mentre i Warriors non riescono nella rimonta

Jelena Jankovic ha perso il primo set contro Kiki Bertens nel mini match inaugurale, venendo brekkata due volte e perdendo con lo score di 6-2. I Warriors, però, non si sono dati per vinti e nel secondo set Jankovic e Rojer hanno superato l’altra coppia, composta da Nick Kyrgios e dalla stessa Kiki Bertens. Una grande vittoria di Carlos Moya su Marat Safin, ancora a digiuno di vittorie, ristabilisce il controllo del match da parte della sua squadra. Nel doppio maschile Nishikori e Verdasco se la sono vista con Kyrgios, che ha sostituito Baghdatis, e Marcelo Melo, ma a prevalere sono stati quest’ultimi allo shootout per 6-5. Nel match conclusivo di cartello tra Kyrgios e Nishikori, grande vittoria del giapponese, che però non è riuscito a regalare alla propria squadra la vittoria, facendo attestare lo score finale sul 27-23 in favore degli Slammers.

Nell’altro match, tra Royals e Aces, prima vittoria per Johansson, che grazie a due break, ha superato Mark Philippoussis nel match tra leggende. Impresa mancata per Kristen Flipkens, perdendo da Martina Hingis con lo score di 6-4, nonostante un break iniziale in favore della belga. Vittoria della stessa Hingis in doppio con Cuevas, nel match che li ha visti opposti a più quotati Bopanna/Mirza. Nel singolare maschile Feliciano Lopez non è riuscito ad opporre abbastanza resistenza a Tomas Berdych, che approfittando degli errori del proprio avversario ha sigillato una vittoria per 6-3. Lo spagnolo, partner di Bopanna nel doppio maschile, hanno concluso il match opposti a Cuevas e Nestor con lo score di 6 pari, senza che nessuno abbia potuto superare gli avversari nello score.

UAE Royals 30-20 Indian Aces

Japan Warriors 23-27 Singapore Slammers

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy