Judy Murray “Mettete in mano ai ragazzi una racchetta”

Judy Murray “Mettete in mano ai ragazzi una racchetta”

Questo è il monito e il consiglio della mamma del n°2 del mondo che porta avanti un programma di promozione del tennis che regalerà 10.000 racchette e lezioni di tennis ai ragazzi inglesi

1 Commento

“Portate via tablets computers e giochi elettronici ai ragazzi e mettete loro in mano una racchetta” questa è la raccomandazione di Judy Murray in un’intervista al “The Scottish Sun”

Judy Murray, e mamma del N°2 del mondo Andy in singolare e del n°1 di doppio, Jamie, sta portando avanti una campagna in Scozia, in cui promuove i tennis nelle scuole. “Sono entusiasta per questa campagna perché vedo il tennis come uno sport che si può praticare a qualsiasi età livello o genere”

L’ex capitana di Fed Cup per il Regno Unito dice che indubbiamente ci sono aspetti positivi nelle nuove tecnologie “ In molti ambiti non potremmo fare a meno delle nuove tecnologie, ci permettono di connetterci istantaneamente alla comunità globale in modo facile come comunicare con la nostra famiglia, ci sono però in alcuni casi delle brutte conseguenze. I ragazzi infatti potrebbero infatti avere delle problemi sul modo di interagire e socializzare”

“Non sono certamente una di quelle persone che controllano il telefono come ultima cosa prima di andare a dormire e alla mattina appena sveglie. Amo leggere prima di addormentarmi, e credo che sia molto pericoloso essere troppo dipendenti dal telefono.  .

Quando Jamie ed Andy erano piccoli le loro prime palle sono state i palloncini fra i divani della sala, e avevano teso una corda fra due sedie come rete.

Con queste parole Judy Murray cerca di spingere i giovani al tennis in Gran Bretagna, dove si sta portando avanti un progetto che vedrà offrire a più di 10.000 ragazzi racchette gratis e lezioni di tennis

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giampaolo Ferri Giampaolo - 9 mesi fa

    spero che la bruttezza della Judie nn faccia effetti sui ragazzini inglesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy