Le sorelle Radwanska in favore dei più bisognosi

Le sorelle Radwanska in favore dei più bisognosi

Agnieszka ed Urszula Radwanska, ritornate lo scorso weekend in Polonia, hanno mostrato il vero spirito natalizio aiutando le famiglie meno agiate.

Nel weekend appena trascorso le sorelle Radwanska hanno preso parte al Szlachetna Paczka, detto anche Noble Box, per il settimo anno consecutivo. Ogni anno, alcuni volontari si recano dalle famiglie per chiedere cosa servirebbe loro per alleviare la pressione delle vacanze. Così, per tre settimane di novembre e dicembre, i donatori ricevono una lista da portare nei supermercati in modo da riempire un carrello con i generi alimentari o i vestiti da donare.
Quest’anno le due Radwanska hanno aiutato una nonna di sessantaquattro anni a prendersi cura di un orfano la cui più grande passione è lo sport. E dunque, quale migliore aiuto per il ragazzino se non da parte di due dei più grandi nomi dello sport polacco?

«Sono contenta di trovarmi in Polonia e di poter ancora dare una mano. Spero che tutti questi doni possano aiutare questo ragazzo a guardare al futuro con speranza e gioia» ha detto Agnieszka. «Non posso immaginare un Natale senza la rottura dei wafer, senza regali e senza Szlachetna Paczka, diventata ormai una vera e propria parte della nostra tradizione natalizia».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy