Marion Bartoli, che cambiamento!

Marion Bartoli, che cambiamento!

La incredibile perdita di peso dell’ex tennista ha portato molti appassionati a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Lei però rassicura: “Sono in pace con me stessa.”

5 commenti

La star del tennis francese ha perso oltre 12 chili in tre anni grazie ad una combinazione di dieta ferrea ed esercizio giornaliero. Bartoli ha deciso di provare a cambiare quando tre anni fa John Inverdale, conduttore di un programma di tennis sulla BBC, affermò che non sarebbe mai potuta diventare una “gioia per gli occhi.”

Inverdale si è scusato per i commenti fatti durante un’intervista a BBC Five Live riguardo la vittoria in finale di Wimbledon contro la tedesca Sabine Lisicki. Bartoli sembrava non aver subito il colpo, dicendo che non gli importava di quei commenti, ma la 31enne da quel momento ha subito una drammatica trasformazione fisica che molta gente ha descritto come “malsana”.

Marion Bartoli
Il nuovo, sconcertante, aspetto di Marion Bartoli

Una dieta senza zucchero, glutine, latticini e sale ha aiutato la Bartoli a raggiungere la sua nuova forma. In questo mese ha assistito al Roland Garros in qualità di inviata per una tv francese e i fans, particolarmente su Twitter, hanno manifestato il loro sgomento per il suo nuovo aspetto esile. Mentre lei conferma di essere a posto nella condizione attuale, ammette che non sarebbe in grado di giocare a tennis con il nuovo fisico: “Ho perso molta massa muscolare e ho adattato la mia vita alla mia professione. Con il mio peso attuale non potrei mai avere la forza di colpire la palla.

La campionessa ritirata ha rivelato i dettagli del suo stretto lavoro settimanale in un intervista a You magazine: “Ero solita mangiare più carboidrati e bere bevande zuccherate quando giocavo. Ora mangio verdura, insalata, grano e bevo frullati proteici che mi danno la forza in palestra. Ognuno fa commenti: dicono che sono troppo magra, troppo qua, troppo là. Se cominci a pensare a quello che la gente pensa di te non sarai mai felice con te stessa. Sono molto felice perchè sono quello che voglio essere.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valentina Mercy Danzig - 11 mesi fa

    Davvero eccessivo questo dimagrimento…sembra malatw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Abbate - 11 mesi fa

    Mi sembra una tossica….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Fabbri - 11 mesi fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Monica Magini - 11 mesi fa

    Molto meglio prima..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo Guida - 11 mesi fa

    non mangia e normale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy