Morto Darren Tandy, il coach di James Ward

Morto Darren Tandy, il coach di James Ward

Darren Tandy, australiano è allenatore di James Ward, si è spento nella giornata di giovedì 24, a causa di un cancro.

Commenta per primo!

Lutto per James Ward, il britannico, che attualmente occupa la posizione numero 156 del ranking Atp, e fresco vincitore della Coppa Davis, con la Gran Bretagna di Andy Murray.  È venuto a mancare, infatti Darren Tandy, il suo allenatore, al quale era stato diagnosticato un cancro al colon, subito dopo Wimbledon.

Questa notizia aveva costretto Ward a interrompere il rapporto con il suo coach, costretto a partire subito per Perth, per cercare di curarsi nella sua Australia. La notizia ufficiale della malattia , è stata comunicata dal britannico, solo durante il weekend della finale di Coppa Davis.

E´-morto-Darren-Tandy,-coach-di-James-Ward-img30531_668

 

Un Ward che ha vissuto l’ ultima parte di stagione, in un continuo calo di rendimento, che gli ha fatto perdere oltre che posizioni, anche il secondo posto di singolarista in Davis, a beneficio di Kyle Edmund, anche se Ward ha sempre rifiutato di usare come alibi, i problemi di salute del suo allenatore, sottolineando la gravità della situazione, che aveva la priorità su tutto.

Dopo l’ ufficialità del decesso, sono iniziati i messaggi di cordoglio, come ad esempio quello del suo collega Roger Rasheed, che ha postato: “Eri uno dei migliori, riposa in pace”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy