Nicolas Massú: “Non ricordo una stagione migliore del 2015 di Djokovic. L’anno prossimo vincerà anche l’oro di Rio”

Nicolas Massú: “Non ricordo una stagione migliore del 2015 di Djokovic. L’anno prossimo vincerà anche l’oro di Rio”

Il due volte campione olimpico Nicolas Massù ha commentato il 2015 di Novak Djokovic, elogiando i risultati incredibili del serbo. Inoltre, il cileno ha parlato delle aspettative, decisamente positive, che ha per il 2016 di Nole.

Il 2015 di Novak Djokovic è forse la miglior stagione di sempre, in cui il tennista di Belgrado ha realizzato record incredibili e ha sconfitto ogni tipo di avversario su tutte le superfici. Rilasciando un’intervista ad un media serbo, il campione olimpico Nicolas Massú ha commentato l’incredibile annata di Nole: “Novak è sempre stato un giocatore incredibile, però adesso ha una fiducia straordinaria. È rapido, solido da fondo campo, ed è anche migliorato sotto rete. Non ricordo nessuno che ha tenuto un livello così alto per tutto l’anno, come ha fatto lui“.

image

Il cileno ha poi parlato anche delle proprie aspettative per il 2016 di Djokovic: “Non riesco ad immaginarmelo senza l’oro olimpico. È favorito anche in doppio. Non solo per il talento, ma anche per l’attitudine e la mentalità che ha dimostrato. Credo proprio che Novak vincerà tutto nel 2016, solo un infortunio potrebbe impedirgli di diventare campione non solo di Rio, ma anche del Roland Garros“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy