Novak Djokovic su Tomic: “Non ha mostrato rispetto per il tennis”

Novak Djokovic su Tomic: “Non ha mostrato rispetto per il tennis”

Bernard Tomic nella partita contro Fognini ha risposto al match point in un modo inusuale provocando le reazioni del mondo del tennis

BERNARD TOMIC HA UN PO’ ESAGERATO  Bernard Tomic che è stato criticato perché nella partita contro Fognini a Madrid ha tenuto la racchetta dalla parte del piatto corde anziché dal manico, in risposta al match point di Fognini ha poi rincarato la dose rispondendo alle critiche “Non mi importa niente di quel match point, a voi importerebbe se a 23 anni aveste già guadagnato 10 milioni di dollari?”

NOVAK DJOKOVIC CONDANNA IL GESTO, NON LA PERSONA Questa affermazione non ha certo impressionato il n.1 del mondo Novak Djokovic. La Superstar serba ha un buon rapporto con Tomic, in quanto si sono allenati insieme, ma ciononostante ha accusato l’australiano di non aver rispettato il tennis come sport decidendo di comportarsi in quel modo al Madrid Mutua Open “Non è stato un buon comportamento e spero che lo capisca” ha commentato Djokovic all’agenzia francese AFP “Lo spero caldamente per lui, perché nell’ultimo paio d’anni ho avuto modo di conoscerlo meglio e posso dire che è un bravo ragazzo, un’ottima persona, ma in questo caso non si è comportato bene nei confronti del nostro sport. Prima lo capirà e meglio sarà per lui perché è ancora abbastanza giovane e potrebbe diventare definitivamente un giocatore migliore e con un ranking migliore di com’è adesso. Tutti lo sanno. Penso lo sappia anche lui, anche se sul campo sembra ignorarlo. In campo dice cose fuori luogo e ha scatti nervosi che non dovrebbe avere”

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy