Off season…mon amour

Off season…mon amour

Tempo di vacanze per i nostri tennisti

Tempo di vacanze , già la off season che per molti tennisti è il momento dello svago e della famiglia si trascorre sempre di più come le vacanze di agosto per molti comuni mortali, almeno per coloro che possono permettersele di questi tempi.

Le ragazze che le hanno anticipate di un paio di settimane rispetto ai colleghi maschi le trascorrono al mare, in famiglia o… rimuginando nei parchi giochi clamorosi rientri. I maschi , dopo le fatiche londinesi, si danno al riposo domestico o esotico,e mentre c’è chi dopo appena due settimane è già al lavoro,.. Altri vanno in tour in paesi con clima clementi partecipando ad esibizioni d’addio e girando per stadi famosi.

E noi poveri tennis-dipendenti?  Passiamo le nostre giornate nell’affannosa ricerca di notizie sullo stato di riposo e preparazione dei nostri beneamati protagonisti del Circuito, o votando per la tennista più amata, più cliccata, onde poi essere scontenti o contenti dei risultati del Suffragio Universale che solo FB può dare.

Nessun dubbio però… un’altra succulenta stagione ci attende! L’attesa un pò stanca o annoiata è rotta dai soliti chiacchiericci: Bychkova che punge Sharapova e.., Tomic. Bene, il buon Bernardino merita il titolo di più chiacchierato del mese. Le sue performance al Sin City di Gold Coast hanno fatto impallidire quelle dei ragazzacci del tennis in stile Gerulaitis. Provare a digitare ”Tomic al Sin City” per credere!

Ah, se solo tale ”vivace” temperamento fosse seguito da altrettanta applicazione nel lavoro. Ma hai visto mai che il miracolo di vedere questo immenso talento sbocciare avvenga proprio quest’anno?  Ahimè, nutro seri dubbi in proposito, ma al tempo stesso muoio  dalla voglia di essere smentita.

Buon off season a tutti!
1476513_230807217086407_1501902486_n

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy