Outfit stagione americana, ecco quelli dei campioni

Outfit stagione americana, ecco quelli dei campioni

La Nike ha reso pubblici gli outfit che porteranno in campo Nadal, Federer e Serena Williams durante la stagione americana. Quale vi piace di più?

Archiviata anche per quest’anno buona parte dei tornei prestigiosi in Europa, si torna in America dove è in programma il prossimo Masters 1000 stagionale, in quel di Cincinnati. Nelle scorse ore sono stati resi pubblici gli outfit che i principali campioni sponsorizzati dal gigante dell’Oregon indosseranno in questo torneo.

Si parte con Rafael Nadal, al rientro dopo l’infortunio al polso rimediato in Francia. Dopo le Olimpiadi di Rio il suo outfit sarà composto da una maglietta verdeacqua, così come le scarpe, pantaloncini blu e giacca nera.

Roger Federer, invece, indosserà una maglietta blu, così come tutto il resto dell’abbigliamento, ad eccezione dei pantaloncini, scelti bianchi. Ecco come si presenterà il 17 volte campione Slam:

Image and video hosting by TinyPic

Terminiamo con Serena Williams, che non avrà certo piacevoli ricordi dell’ultima parentesi americana, ma con tanta voglia di riscattarsi. La statunitense si presenterà ai WTA di Cincinnati e Montreal con un gonnellino nero, insieme a una graziosa maglietta verde.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy