Parola di mamma Murray: “Diventare padre ha distratto Andy ma ora è tornato”

Parola di mamma Murray: “Diventare padre ha distratto Andy ma ora è tornato”

La capitana della nazionale britannica di Fed Cup e madre dei fratelli Murray è stata intervistata dal The Guardian e ha commentato il periodo che stanno attraversando i suoi figli. Orgogliosa di Jamie: “Finalmente è stato riconosciuto per il campione che è”.

Judy Murray, la madre del numero 2 del mondo, Andy, e del numero 1 in doppio, Jamie, si è confidata con il The Guardian a proposito dei suoi due figli.

CUORE DI PAPÀ – Riguardo al più famoso dei due, Judy è tornata ancora una volta sulla questione paternità, vista la non esaltante condizione del campione scozzese: “Diventare padre ha comportato grandi cambiamenti nella vita di Andy che non gli hanno consentito di giocare bene subito dopo. A ricominciato a giocare ai suoi livelli a partire dal torneo di Montecarlo e vedremo cosa sarà in grado di fare a Madrid. Quando si ha a che fare con un evento come la nascita di un figlio è comprensibile essere un po’ distratti, ma sono sicura che si tratta di una cosa temporanea”.

judy-murray-600x337
Judy Murray

 

“CONTENTA PER JAMIE” – La capitana della nazionale di Fed Cup ha poi commentato la scalata al vertice nella classifica di doppio del figlio più grande: “E’ stato molto emozionante vedere Jamie essere finalmente riconosciuto per il campione che è. È stato per troppo tempo oscurato dall’ombra di Andy, per cui ora è bello vedere anche lui al centro dell’attenzione. L’ho visto migliorare giorno dopo giorno con grande fatica e alla fine i suoi sacrifici lo hanno ripagato”. Infine, mamma Murray ha ribadito di voler continuare a promuovere il tennis in Scozia, per alzare il livello di gioco di tutto il movimento tennistico scozzese.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enrico Carrossino - 9 mesi fa

    Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy