Piotr Wozniacki: “Il motivo degli infortuni di Caroline? La maratona di New York”

Piotr Wozniacki: “Il motivo degli infortuni di Caroline? La maratona di New York”

2015 e 2016, due stagioni non felicissime per Caroline Wozniacki alle prese con diversi seri infortuni. La ragione? Secondo papà Wozniacki la maratona di New York ma la bella danese non la pensa così.

3 commenti

Secondo Piotr Wozniacki, padre dell’ex numero 1 al mondo Caroline Wozniacki, tutti gli infortuni di cui la danese ha sofferto nell’ultimo periodo dipendono dalla maratona di New York che ha deciso di correre due anni fa.

“Il suo corpo ha detto no Caroline. Ha dovuto fare tanta fisioterapia (…). La maratona è stato un errore pensando a tutti i problemi avuti ma lei voleva farlo. Ha aiutato alcuni giovani a raccogliere soldi per poter realizzare il sogno di rappresentare il loro paese. Ci sono quindi pro e contro anche se fisicamente ha esagerato”.

Non la pensa così la finalista degli Us Open 2014: “Non credo che gli infortuni siano legati alla maratona, penso sia dovuto al fatto che è da 16 anni che sono nel circuito. Durante la mia carriera sono stata fortunata ad evitare infortuni ma sapevo che prima o poi sarebbe accaduto perchè passo dalle 4 alle 6 ore in campo per allenarmi. A volte il fisico ha bisogno di una pausa”.

Fonte: TennisWorldItalia

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cenghiaro Piergiorgio - 8 mesi fa

    una volta giocava bene poi ha cominciato a scendere in campo con mutande di chiffon e pizzo e scarpette Louboutin e non ha più’ combinato niente o è colpa delle mutande o delle scarpe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio Quarta - 8 mesi fa

    Aridaje e’ una has been

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Enrico Carrossino - 8 mesi fa

    Lol… Queste tenniste sono uno psicodramma

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy