Quella tifosa che confuse Federer con Karlovic

Quella tifosa che confuse Federer con Karlovic

Molto divertente l’aneddoto che ci racconta il doppista Eric Butorac su un improbabile ma realmente accaduto scambio di persona avvenuto durante il torneo di Halle 2015.

Commenta per primo!

Il doppista Eric Butoriac, nel suo blog, continua a raccontare aneddoti e curiosità divertenti di quando era impegnato nel circuito ATP. In questa occasione ha parlato di un fatto accaduto nel 2015 durante il torneo di Halle, con Ivo Karlovic e Roger Federer come protagonisti.

I FATTI – Durante il torneo la maggior parte dei giocatori erano soliti alloggiare in un hotel, al lato del quale, vi era un piccolo ristorante italiano dove molti tennisti si recavano per la cena. Butorac, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha spiegato che lui e l’allora suo compagno di doppio Scott Lipsky stavano cenando quando entro Ivo Karlovic. I doppisti avevano un posto libero e vedendo il tennista croato da solo lo invitarono a cenare con loro. Poco dopo entrò Roger Federer insieme a qualcuno del suo staff. Lo svizzero,oggi campione di 18 Slam, si sistemò in un angolo remoto del ristorante, in un posto poco in vista, per cenare tranquillamente senza il calore a volte eccessivo dei suoi numerosi tifosi. Nel bel mezzo della serata entrò una donna con un enorme palla da tennis. L’entusiasta tifosa, nonostante i tentativi di camuffarsi da parte di Federer, si recò con decisione al suo tavolo, e mentre il campione di Basilea stava masticando un boccone di pasta, ad un tratto tutti gli astanti ascoltarono questa conversazione:

Tifosa: Salve, posso averer il suo autografo?

Federer: Si, certo

Tifosa: Grazie

Federer: Nessun problema

Tifosa: Tu sei Ivo Karlovic, vero?

Tutti i presenti scoppiarono a ridere, Roger educatamente dopo aver messo la sua firma si alzò e passò la palla a Ivo Karlovic. L’ignara tifosa si mostro molto felice di avere l’autografo di Ivo Karlovic, ma non sapeva che sulla sua palla vi era la firma di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Probabilmente è l’unica persona al mondo ad aver confuso Roger Federer con un altro giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy