Rafael Nadal, Xisca Perello e il bambino

Rafael Nadal, Xisca Perello e il bambino

Rafael Nadal, in campo al Mubadala World Tennis Championships questa settimana, parla dell’annullamento dei progetti di famiglia con la fidanzata Xisca

di Jonathan Zucchetti, @J_Zucchetti

Rafael Nadal ha parlato di recente riguardo il mettere su famiglia: lo spagnolo, ormai 32enne, non ha ancora trovato la “giusta situazione” per mettere al mondo un figlio, anche se ha sempre pensato che avrebbe avuto una famiglia giunto a questa età. “Ho una fidanzata con cui prendo le decisioni, non spettano tutte a me”, dice. “Bisogna sempre adattarsi alla situazione presente. Mettere su famiglia? Non lo so, non sono cose facili da predire. A quest’età pensavo di essere già un ex-giocatore e di iniziare ad avere una famiglia mia”.

Il maiorchino è fidanzato con la 30enne Xisca Perello sin dal 2005, impiegata nel settore assicurativo e project director per la Rafael Nadal Foundation. Riguardo l’avere famiglia, Nadal conclude dicendo: “Di certo ne avrò una mia, non sarò sicuramente da solo“.

Rafael-Nadal-girlfriend-Mubadala-tennis-2018-star-has-been-with-Xisca-Perello-since-2005-1662087

Xisca, nel 2011, aveva parlato del perché non è sempre presente ai match del fidanzato: “Ha bisogno dei sui spazi quando compete, e non penso che sarei molto d’aiuto a girargli attorno quando ha delle necessità sue. Farebbe male anche a me, e poi sono sicura che si preoccuperebbe anche per me quando deve concentrarsi sulla partita. Se lo seguissi ovunque probabilmente non andremmo più d’accordo“.
Ha poi parlato riguardo la sua assenza dai social network: “Non è un mondo di cui voglio far parte, e non penso che Rafa avrebbe mai scelto una donna che cerca quella realizzazione nella vita”.

Rafael-Nadal-girlfriend-Mubadala-tennis-2018-star-will-compete-in-the-semi-final-in-Abu-Dhabi-1662088

Lo spagnolo, arresosi a Kevin Anderson nella semifinale dell’esibizione di Abu Dhabi, ha comunque speso qualche parola d’apprezzamento verso il torneo: “Mi piace tantissimo essere ad Abu Dhabi, mi piace giocarci, il clima, ma anche l’entusiasmo e l’atmosfera che creano i fan al Mubadala World Tennis Championships. E’ sempre un inizio perfetto per la stagione“.

A novembre Nadal si è operato alla caviglia in seguito ad un infortunio ma, nonostante questo, il suo obiettivo rimane essere perfettamente in forma per il primo slam stagionale: “Ho iniziato due settimane fa a prepararmi e faccio piccoli ma continui miglioramenti. L’importante è che io continui a migliorare e non torni indietro. So di avere del tempo a disposizione per essere pronto al 100% per Melbourne”.

Fonte: express.co.uk

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosella Rossa Rosa - 3 settimane fa

    Gran donna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viviana Colnaghi - 3 settimane fa

    vamos <3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniela Fiorelli - 3 settimane fa

    Continuate a parlare di intervento al ginocchio, ma era alla caviglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Loretta Borel - 3 settimane fa

      Daniela Fiorelli no. C’è scritto nell’articolo alla caviglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniela Fiorelli - 3 settimane fa

      Loretta Borel

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy