Sky Sport e Che Tempo Che Fa: un sabato sera all’insegna di Flavia Pennetta

Sky Sport e Che Tempo Che Fa: un sabato sera all’insegna di Flavia Pennetta

La tennista brindisina è ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. In programma per stanotte su SkySport 1 manderà in onda uno speciale dedicato a lei nel programma I Signori del Tennis.

Sabato 26 settembre è all’insegna di Flavia Pennetta. La tennista brindisina, infatti, sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di Che Tempo Che Fa, celebre programma su RaiTre condotto da Fabio Fazio. La fresca vincitrice degli Us Open sarà in onda verso le 20:10 per la sua prima vera intervista in Italia dopo l’impresa newyorkese: un appuntamento imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati di Flavia e del tennis in generale.

Stanotte, invece, tv accesa su SkySport 1, per uno speciale dedicato alla n. 7 al mondo e a Roberta Vinci nel programma I Signori del Tennis, in onda a partire dalle 00.45. La puntata ripercorre la storia recente di Flavia e i suoi ultimi successi; Sky ha già anticipato alcune importanti dichiarazioni, soprattutto le parole di Roberta Vinci, finalista a New York.

Penna, non ti ritirare! Ci sono le Olimpiadi. Ancora un piccolissimo sforzo e poi fai quello che vuoi, fai una famiglia, fai i figli, ti sposi, tutto quello che vuoi! Dai, manca ancora un pezzettino, gioca queste Olimpiadi e non rompere!”, ha detto Roberta nel corso del programma di Sky.  “Con lei ho un rapporto splendido da quando eravamo piccole, per me è come una sorella e ci vogliamo ancora un gran bene…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy