Tennis, amore e sesso, alcune piccole storie

Tennis, amore e sesso, alcune piccole storie

Le vite sentimentali dei tennisti, come quelli di tutti gli sportivi più noti, sono spesso al centro dei discorsi degli appassionati, tra scandali, tradimenti e rotture…

Le vite sentimentali dei tennisti, come quelli di tutti gli sportivi più noti, sono spesso al centro dei discorsi degli appassionati. Accade anche che la curiosità diventi vero e proprio gossip e parli delle relazioni amorose e sessuali tra i nostri beniamini: il caso più recente e lampante è nato dalle parole di Nick Kyrgios nei confronti di Stan Wawrinka, che hanno generato un vero e proprio polverone mediatico. Ma vediamo altri esempi che coinvolgono alcuni dei più noti tennisti.

Flavia Pennetta

La regina degli Us Open alcuni anni fa fu fidanzata per lungo tempo con l’ex n. 1 del mondo Carlos Moya, per poi scoprire che lui la tradiva con un’altra donna, una presentatrice televisiva. Flavia ammise che non ne sapeva nulla e che lo scoprì dai giornali.

Nel suo libro, Dritto al Cuore, scrive: “Ho messo tutto da parte per sostenerlo. Se si contano le volte che ho fatto, probabilmente il numero è di per sé ridicolo. La mia passione era lui, mi sono data a lui completamente e ho perso il mio equilibrio dopo la rottura. La gente era dispiaciuta per m e io non potevo nemmeno difendermi. Era come se avessi perso il gusto per le cose. Stavo cercando di essere insensibile verso la vita, di non sentire dolore. Non sentivo nemmeno più il dolore fisico. Un esempio stupido: anche quando mi facevo la ceretta, non sentivo nulla”.

Ilie Nastase

L’ex n. 1 del mondo rumeno rivelò nel suo libro Mr. Nasty che ha dormito con circa 2.500 donne e che “il sesso”, in quegli anni, “era come fare la doccia ogni giorno: lo fai, ti senti bene e poi te ne dimentichi”.

Bill Tilden

Bill Tilden, vincitore di 10 tornei Slam, n. 1 incontrastato negli anni Venti, fu imprigionato per avere fatto sesso con un escort gay. Finì in prigione una seconda volta, dopo essere stato sorpreso con un autostoppista.

John McEnroe

John McEnroe ha sempre parlato con franchezza. Una volta disse che lui e Tatum O’Neal, la sua prima moglie, erano ‘fatti’ durante il loro primo rapporto sessuale. “Tatum ad un certo punto mi disse: ‘prendiamo qualche droga’. Non fu molto romantico”.
Boris Becker

Il matrimonio di Becker finì quando si scoprì che aveva una figlia da un’altra donna. Becker ammise di aver fatto sesso con una modella in un ristorante a Londra nel 1999. “Lo abbiamo fatto sulle scale, tra i bagni. Provavo vergogna, mi sentivo colpevole. Quello era proprio l’ultimo mio torneo di tennis, e stavo tradendo mia moglie. Quando me ne sono andato mi sono subito pentito, era tutto successo in un attimo”.

Francesca Schiavone

Per ultima, la nostra Francesca Schiavone, campionessa al Roland Garros nel 2010, una volta disse: “Per una donna, il sesso prima dei match non è solo permesso, ma è fantastico, ti manda l’ormone a mille e ti avvantaggia in tutti i punti!”.

Fonte: Tennisworldusa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy