Tennis Circus premiato all’Overtime Festival

Tennis Circus premiato all’Overtime Festival

La nostra testata, Tennis Circus, è stata premiata in questo senso come miglior sito di sport individuali all’Overtime Festivale 2016

Per il quinto anno consecutivo, Macerata è diventata per qualche giorno la capitale dello sport italiano, e il cuore del romanzo sportivo. Overtime, il festival del racconto e dell’etica sportiva, per cinque giorni, dal 5 al 9 ottobre, ha proposto incontri, mostre, proiezioni cinematografiche per conoscere storie di agonismo e passione sportiva. Un modo per tenere alta l’attenzione sui valori dello sport, e celebrare le mille sfaccettature di chi lo sport lo pratica, ma anche chi ne scrive, chi ne ha fatto il proprio lavoro, e chi lo segue e basta, con tanta passione, trasporto e partecipazione.

La nostra testata, “Tennis Circus”, è stata premiata in questo senso  come miglior sito di sport individuali 2016. Premio che riconosce il nostro impegno durante tutto l’anno, ma tutto ciò è stato reso possibile grazie a voi lettori, che ci seguite e avete reso possibile questo successo. Ecco le foto della premiazione, avvenuta sabato 8 ottobre presso l’Università degli Studi di Macerata:

web sportivo (5) web sportivo (4) web sportivo (3) web sportivo (2) Cronache Maceratesi web sportivo (1)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy