Atp Marsiglia: Sedicesimi di finale

Atp Marsiglia: Sedicesimi di finale

di Maris de Michele

Analizziamo i sedicesimi di finale in programma sul veloce di Marsiglia dopo le molte sorprese dei primi turni.

Berrettini-Rublev (1-0)

Entrambi vengono da due belle vittorie da sfavoriti contro Chardy e Tsonga, occasione grande per loro a questo punto del torneo visto che dall’altra parte troveranno Kukushkin e non Shapovalov. Match davvero da 50/50 con il servizio dominante nell’incontro.

Verdasco-Bachinger

Verdasco come pronosticato, ha avuto qualche problema prima di trovare le misure al bielorusso Gerasimov. Oggi gli si prospetta un match simile ma lo spagnolo questa volta arriva rodato e lo vedo favorito contro il tedesco che ha faticato contro un Darcis molto stanco.

Humbert-Coric

Croato che rientra in questo torneo dopo l’Australian Open dove ha raggiunto il terzo turno perdendo da Pouille. Una sola partecipazione per lui nel 2015 dove perse da Simon nei sedicesimi ma era un altro Coric. Humbert, sta giocando tantissimi match, oggi lo aspetta quello più dispendioso a livello fisico e credo calerá. Se Coric non dovesse aver problemi fisici al rientro, lo vedo favorito in questo match.

Goffin-Paire (3-3)

Goffin arriva a questo match dopo risultati deludenti e senza coach. Il belga, ha collezionato due uscite premature a Montpellier e Rotterdam con avversari di livello certo ma quello di oggi, se in giornata, può essere pericoloso per chiunque e lo ha giá battuto 3 volte. Vedo valore nel set del francese.

Stakhovsky-Barrere

Barrere da lucky loser, può regalarsi Tsitsipas ai quarti di finale ma dovrá fare i conti contro l’ucraino che ieri ha eliminato dopo una battaglia il qualificato Lestienne. Può uscire la sorpresa qui, penso che Barrere possa portare a casa il match visto che sui campi indoor francesi ha giá vinto un titolo e il buon Stakho è in fase calante

Le migliori:

Verdasco, Coric

La singola:

Set Paire

La pazzia:

Barrere

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy