Quando i tennisti giocano a flirtare

Quando i tennisti giocano a flirtare

I media a volte annunciano prematuramente storie d’amore dei tennisti confermate da incontri sospetti o amicizie strane. Forse i nostri amici un po’ ci scherzano pure, comunque poi spesso questi amori si rivelano vere e proprie bufale. Ecco una compilation delle più clamorose

Forse per amore del gossip o perché si cerca l’amore anche dove non c’è, i media sono spesso velocissimi a dare le notizie su storie d’amore dei tennisti per poi doversi smentire perché errate. Ecco una compilation delle storie d’amore-bufala proposte dai media.

5- Quinta classificata la storia fra Caroline Wozniacki e JJ Watt.
Avevamo sentito voci su una love story fra la danesina e il campione di football JJ Watt qualche mese fa. Erano stati visti insieme al campionato NCAA in Aprile, poi erano arrivati in Francia insieme, al Roland Garros. Le voci sono terminate quando durante un’intervista a Settembre Caoline ha detto “Ci ho provato ad avere una storia anche se con scarso successo. I miei impegni sono talmente fitti e la mia vita così pazza che il tutto non ha funzionato”.

4-Quarto posto per Sara Errani e Gunnar Stansson
Era stato detto che Sarita avesse una storia con lo scrittore-attore Gunnar Stansson, che ingfatti era stato visto diverse volte ai match della Sara nazionale. Non ci sono state conferme né smentite, comunque se ci fosse stato qualcosa, non è stato sicuramente niente di serio.

3-Terza la campionessa di Wimbledon Marion Bartoli con Richard Gasquet. Voci li davano fidanzati. I due francesi Richard Gasquet e Marion Bartoli facevano anche parte dello stesso team alla Hopman Cup nel 2012 e avevano raggiunto la finale.
Dopo aver annunciato il ritiro, nel 2013 Bartioli raccontò in un’intervista che lei e Richard in effetti si vedevano da teenager, ma poi su twitter lei ha negato tutto, e Gasquet dal canto suo ha negato un qualsivoglia coinvolgimento con la cosa.

2- Nick Kyrgios e Victoria Azarenka Il bad boy del tennis sembra aver avuto dei colloqui ardenti su twitter con l’ex n1 del mondo Victoria Azarenka. La cosa ha dato adito a voci che ci fosse qualcosa fra loro. Successivamente Kyrgios ha detto ai suoi fans su Twitter che potevano pure fargli domande a riguardo. Anche Azarenka ha scherzato a sua volta sulla cosa. Alla fine si è scoperto che non c’era niente. Kyrgios anzi ha cominciato a uscire con la Tomljanovic.

1-Serena Williams e Drake. E’ stato detto che la N°1 del mondo Serena Williams avesse una storia col rapper canadese che poi è stato anche visto ai match di Serena agli US Open e questo non ha fatto che confermare il loro coinvolgimento. Ad ogni modo entrambi hanno negato non solo di essere innamorati ma hanno detto di essere solo amici.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy