‘The Richest’ indica Anna Kournikova come seconda sportiva più sexy del 2015

‘The Richest’ indica Anna Kournikova come seconda sportiva più sexy del 2015

Come ogni fine anno la rivista ‘The Richest’ ha stilato la classifica delle atlete più sexy degli ultimi dodici mesi. Il magazine online ci tiene a precisare che la graduatoria è stata compilata tenendo conto non solo della bellezza estetica, ma anche considerando l’intelligenza e la dedizione delle sportive. Tante presenze dal mondo delle arti marziali, dell’atletica e del crossfit, e, naturalmente, non poteva mancare una buona partecipazione dal pianeta tennis.

Serena Williams crolla al diciannovesimo posto. No, non parliamo del ranking Wta dove Serenona domina incontrastata, ma della classifica delle 20 atlete più sexy del 2015 stilata dal magazine ‘The Richest’. La statunitense si posiziona al gradino numero diciannove subito prima della connazionale e fortissima calciatrice Hope Solo.
Scorrendo le varie posizioni, a ridosso della top 10 troviamo altre due tenniste; si tratta delle due bionde Maria Kirilenko – al tredicesimo posto e ormai fuori dal circuito da un po’ di tempo durante il quale si è sposata e ha dato alla luce anche un bambino – ed Eugenie Bouchard, che dopo una stagione altamente negativa, si rifà parzialmente entrando nella classifica all’11° gradino.

Posizione più alta soltanto sfiorata da un’altra ex tennista. Si tratta di Anna Kournikova che si piazza al secondo posto. La bellissima trentaquattrenne russa, anche se fuori dai campi da quasi un decennio, non perde il suo intenso appeal nei confronti dei media mondiali.
Per la cronaca al primo posto è stata posizionata la giavellottista e modella paraguaiana Leryn Franco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy