Tomic spende 50.000 dollari per una festa. Hingis: “Dovrebbe lavorare in fabbrica”

Tomic spende 50.000 dollari per una festa. Hingis: “Dovrebbe lavorare in fabbrica”

Martina Hingis non le manda a dire a Bernard Tomic. Il tennista Aussie ha recentemente partecipato a un party spendendo una somma che si aggira sui 50.000 dollari

2 commenti

La stella del tennis australiano Bernard Tomic ha dato nuovamente al pubblico la possibilità di scagliarsi su di lui riferendo di aver speso circa $50.000 presso un locale notturno a Melbourne.

IL PARTY -Parlando all’Herald Sun, il tennista ha detto di aver preso parte a una festa sabato sera, pochi giorni dopo essere stato sconfitto al primo turno degli US Open. “Si tratta solo di divertirsi e festeggiare e forse solo farlo in diversi modi rispetto ad altre persone,” Tomic ha detto al giornale. Il 24enne ha continuato dicendo che 50.000$ erano “bruscolini” per lui dato il suo patrimonio stimato in 14 milioni di dollari. Il pacchetto acquistato comprendeva un tour in elicottero della città, una cena esclusiva, una bottiglia da 15 litri di champagne Veuve Clicquot e 50 cucchiai di caviale. In più una massaggiatrice e un fotografo privati.

BernardTomic_1101a_1000

HINGIS GIU’ PESANTE – “Alcuni giocatori dovrebbero sapere come è il mondo reale. Bernard Tomic dovrebbe lavorare in una fabbrica e vedere come stanno le cose.” Queste sono state le dure parole della Svizzera Martina Hingis in un’intervista per il giornale svizzero Der Burn. La campionessa elvetica critica aspramente il tennista Aussie mentre riserva parole d’elogio per Francis Tiafoe, giovane promessa del tennis americano. “Mi piacerebbe vedere giocatori come Francis Tiafoe. Lo conosco, e conosco la sua storia. È cresciuto al Tennisclub, dove suo padre lavorava e fin dall’infanzia, ha voluto essere un giocatore. È bello vedere i giocatori con tanta passione per questo sport”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Camolli Marco - 3 mesi fa

    Ma saranno cazzi suoi ???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea Risi - 3 mesi fa

    non credo li abbia rubati ma guadagnati col suo lavoro…quindi li puo spendere come vuole

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy