Torna Magic Tennis, il gioco online sugli US Open

Torna Magic Tennis, il gioco online sugli US Open

Insieme all’ultimo Slam stagionale torna l’appuntamento con Magic Tennis, il fantasy game dedicato allo sport con la racchetta. Corri ad iscriverti! Usa il codice RLBKS per accedere alla nostra lega privata

Puntuale come un orologio svizzero torna il gioco online della Gazzetta dello Sport. Dopo il torneo di Roma e i due precedenti Slam, Magic Tennis ci accompagnerà in questo ultimo appuntamento Major della stagione, donando al torneo americano anche un aspetto interattivo. Sarete voi a comporre la vostra squadra, 6 giocatori con 95 crediti, che ogni turno accumuleranno un punteggio.

Oltre ai soliti noti, che avranno un costo maggiore (tanto per citarne alcuni: Serena e Nole 40 crediti, Murray 26, Nadal 22), sarà fondamentale puntare sugli outsider, che a un buon compromesso qualità/prezzo potrebbero fare la differenza. I punteggi verranno assegnati in base alle performance dei giocatori schierati. Risultati e non solo, visto che anche ace, doppi falli e break accompagneranno come bonus e malus nel computo totale.

Cosa aspettate ad iscrivere la vostra squadra? Oltre alla possibilità di partecipare a leghe private, ci sarà la classifica generale che premierà alla fine del torneo con le ultime novità dell’elettronica, come fotocamere, droni e soundbar. Corri su magictennis.gazzetta.it e nella sezione ‘New York’ potrai accedere con le tue credenziali o registrarti se non fai ancora parte della community. E non dimenticare, inserisci il codice RLBKS per entrare a far parte della nostra lega privata.

Card US Open (2)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy