Us Open, tutte le celebrità sugli spalti (FOTOGALLERY)

Us Open, tutte le celebrità sugli spalti (FOTOGALLERY)

Leonardo DiCaprio, Gwen Stefani, Ben Stiller e Kevin Spacey: sono solo alcune delle tante star accorse a Flushing Meadows. In quanto a stile, l’immancabile Anne Wintour batte tutti.

Gli Us Open, come ogni grande evento che si rispetti, sono una calamita per tantissimi volti noti dello star-system. Del resto, il tennis è uno sport molto seguito dai Vip, che assistono sempre con piacere alle battaglie dei più grandi campioni. C’è poi chi viene per rappresentanza o semplicemente per farsi notare con l’ultimo abito firmato: del resto lo Slam newyorkese è un’immensa vetrina.

Oltre all’immancabile Anne Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue, presente nei box di Serena Williams e Roger Federer, c’è un altro habitué dei tornei che contano. Stiamo parlando della star di Titanic e Inception Leonardo di Caprio: sigaretta, lunga barba e basco in testa, sembra uscito da una sfilata di moda organizzata da una setta hipster.

E poi, tanti altri: la popstar Gwen Stefani con il figlioletto, il sempre sorridente Ben Stiller e la leggenda della pallacanestro Michael Jordan. Mentre Joe Jonas è impegnato in un selfie scherzoso con una giovane fan, le fidanzate di Andy Murray e Tomas Berdych guardano preoccupate le loro metà in azione. Diamo un’occhiata!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy