Vika Azarenka: “Messi gioca come in un videogame”

Vika Azarenka: “Messi gioca come in un videogame”

Vika Azarenka, impegnata oggi nei quarti di finale degli US OPEN contro Simona Halep, ha raccontato della sua passione per il calcio ed in particolare per Leo Messi.

Victoria Azarenka fresca trionfatrice contro la Lepchenko, match che le ha garantito l’ accesso ai quarti di finale di questo US Open, parla di una sua grande passione di cui tutti, forse, non eravamo a conoscenza: il calcio, ma soprattutto Leo Messi, che nell’ amichevole della sua Argentina vinta per 7-0 contro la Bolivia ha messo a segno 2 reti.

La bielorussa non ha potuto assistere al match della “pulce”, disputatosi a Houston, a causa del suo impegno nello US Open in corso, ma ne esalta le doti da grande appassionata: “È assolutamente entusiasmante, vederlo in azione, quello che riesce a fare con il pallone fra i piedi è impensabile, sembra di vedere un videogioco, più che una partita di calcio”. ” Non ho potuto vedere l’ ultima partita, ma ogni volta che ne ho la possibilità, compatibilmente a orari e impegni, lo seguo sempre”. 

COXjrsWW8AAA01x

Una volta sono stata anche al Nou Camp di Barcellona, e vederlo dal vivo è ancora più eccitante, vederlo spostarsi da una parte all’ altra del campo, e ad ogni occasione inventare qualcosa, che è semplicemente magia”. ” I calciatori sono bravissimi a fare quello che fanno con i piedi, io non voglio dire di essere brava come loro con la racchetta, ma ci sto provando”, ha concluso la Azarenka.

Di A.Mariotti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy