Australian Bet Circus: al via lo sprint finale

Australian Bet Circus: al via lo sprint finale

Alcuni consigli per la giornata di domani: tra i match in programma spiccano quelli tra Raonic e Wawrinka e Murray vs Tomic. Interessante ottavo in campo femminile tra Azarenka e Strycova.

Novak Djokovic fatica più del previsto, complice 100 errori gratuiti  e vince al quinto set contro Gilles Simon. Prossimo avversario Nishikori che invece archivia la pratica Tsonga in 3 set.

Passeggia invece Federer, che avrà di fronte Berdych anche lui vincente al quinto contro Bautista-Agut.

Nella notte la sorpresa Kuznetsov potrebbe strappare un set al francese Monfils e perché no fare anche il colpo.

Raonic – Wawrinka match molto interessante. Escluso il primo turno per Stan, entrambi non hanno avuto grosse difficoltà finora, match da over.

Ferrer dovrebbe aver la meglio di Isner ma con l’americano il tiebreak è sempre alla portata, per cui si potrebbe andare per le lunghe, un over secondo la vostra linea di book.

Infine il padrone di casa Tomic affronta Andy Murray, favorito lo scozzese che però potrebbe lasciare un set per strada.

Tra le donne sfortunatissima la Friedsman che cede al terzo per una problema muscolare, lasciando campo libero alla Radwanska. Cede anche la Gavrilova, mentre passeggiano Williams e Sharapova.

Tra le donne noi consigliamo di provare Johanna Konta da sfavorita e un terzo set tra Keys e Zhang .

Buon gioco e che la forza sia con voi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy