Australian Bet Circus: alcuni consigli sulle semifinali

Australian Bet Circus: alcuni consigli sulle semifinali

Semifinali al via, big match Djokovic – Federer e Radwanska – Williams. Nella notte eliminata Azarenka, passano Kerber, Konta, Murray e Raonic

Iniziano le semifinali, e si parte con il botto, di fronte Djokovic – Federer  nella notte di venerdì per la prima semifinale maschile.

Bilancio in parità tra i due campioni con 22 vittorie a testa, al primo incontro quest’anno.

Djokovic favorito sulla carta arriva con qualche ora in campo in più rispetto a Federer, frutto della pessima prestazione con Simon.

Lo svizzero invece ha regalato un set a Dimitrov ed ha concluso gli altri match in 3 set senza faticare.

Difficile davvero fare un pronostico, tutti danno favorito il serbo, orientativamente la scelta corretta potrebbe essere un quarto set almeno. Impossibile, senza vedere i primi game, stabilire se ci sia davvero un giocatore  più favorito dell’altro, vista la caratura degli stessi.

Per quanto riguarda le donne, la prima. semifinale vede di fronte  Serena Williams e Aga Radwanska . 

Il gioco della maga sicuramente più godibile che quello solo potenza dell’americana, vediamo vincente Serena in due perché fisicamente la Radwanska difficilmente riuscirà a reggere l’urto della Williams che guida per 8-4gli head to head.

Nella notte emilinata Vika Azarenka che sembrava lanciatissima verso la finale, ma cede ad un osso duro quale la teutonica Kerber.

La tedesca proprio domani affronterà Johanna  Konta che ha eliminato l’altra sorpresa Zhang.

La Kerber parte sicuramente favorita, puntiamo un terzo set, e comunque un pensiero alla Konta vincente non è da scartare a priori.

Per quanto riguarda gli uomini confermano il pronostico vincendo in quattro set Murray e Raonic, con quest’ultimo sempre più solido e fiducioso dei propri mezzi.

Buon gioco e che la forza sia con voi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy