Australian Open 2019, Day 1: order of play e i match da non perdere

Australian Open 2019, Day 1: order of play e i match da non perdere

Tutto è pronto per il primo Major dell’anno: il day 1 sta per cominciare, dunque ecco l’order of play. In campo subito Federer e Nadal, come Wozniacki. Tra gli italiani anche Berrettini e Seppi

di Mattia Esposito

AO 2019-

Malati di tennis siete pronti? Finalmente la nuova stagione tennistica sta per cominciare e come sempre si parte DownUnder. Nella terra dei koala e dei canguri, in Oceania, che secondo alcuni non esiste, ma che ospita uno dei migliori tornei del mondo. Domani, in Italia, 14 gennaio 2019, avrà inizio l’edizione numero 107 degli Australian Open: Roger Federer è il defending champion per la seconda edizione di fila, e giocherà subito nella Rod Laver Arena, con l’obiettivo, forse per l’ultima volta, per scalzare Novak Djokovic con 7 Major a Melbourne.
Una giornata di esordio importante, dove dovrà testare le proprie condizioni Rafael Nadal, ma anche Andy Murray, atteso dal detentore del torneo di Doha Roberto Bautista Agut in un battesimo di fuoco. Proprio come quello di Tomas Berdych e Kyle Edmund: infine gli italiani, con un occhio di riguardo nella sfida della Grecia nel ritornare a conquistare la penisola italica.
In campo femminile invece vi saranno gli esordi delle tenniste più belle del circuito come Maria Sharapova (tornerà sui suoi livelli?) e Caroline Wozniacki, vincente nel 2018 su Simona Halep. Ma, tra i tanti, quali sono i match da non perdere?

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Branka Gencic - 5 mesi fa

    Pronti,ma … non “malati”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy