Australian Open: il punto sui tornei di doppio

Australian Open: il punto sui tornei di doppio

Nel torneo femminile, finale fra le solite note, qualche sorpresa nel tabellone maschile.

Commenta per primo!

Nel tabellone femminile, oggi era giorno di semifinali; nella parte alta procedono a ritmo spedito le grandi favorite, Sania Mirza e Martina Hingis, che hanno letteralmente maltrattato, la coppia formata da Julia Goerges e Karolina Pliskova, ed in finale si dovranno misurare con due veterane come le ceche Hlavackova e Hradecka, tornate insieme dopo la separazione, e tornate subito competitive.

Fra gli uomini, cadute tutte le principali teste di serie, nella parte alta del tabellone la prima semifinale vedrà impegnati Jamie Murray e Bruno Soares, opposti ai francesi Mannarino e Pouille, vera sorpresa del torneo, che dopo i nostri Bolelli-Fognini, hanno eliminato anche le teste di serie numero 1 Rojer-Tecau. L’ altra semifinale mette di fronte Cuevas-Granollers Pujol e la coppia più “anziana” del tabellone, Nestor-Stepanek.

Jamie-Murray-Wimbledon-Me-009

Nel doppio misto, manca solo l’ ultima coppia semifinalista, che uscirà nella notte dalla sfida ricca di fascino, che vedrà opposte la coppia Hingis-Paes, alle teste di serie numero 1, Mirza-Dodig, mettendo così di fronte le due regine del doppio femminile.

Risultati doppio:

Donne

Hlavackova/Hradecka b. Xu/Zheng 3-6 6-3 6-1

Hingis/Mirza b. Goerges/Pliskova  6-1 6-0

 

Misto

Vandeweghe/Tecau b. Mattek-Sands/Bryan 6-3 6-7 10-6

Vesnina/Soares b. Srebotnik/Murray 6-2 6-3

Klepac/Huey b. Chan/Bopanna 6-2 7-5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy