Circus Preview: Seppi alla ricerca del contrappasso, Murray sfida il piccolo punk russo

Circus Preview: Seppi alla ricerca del contrappasso, Murray sfida il piccolo punk russo

Sarà un mercoledì carico di suggestioni in quel di Melbourne. A distanza di due anni dal memorabile precedente australe, infatti, Andreas Seppi e Nick Kyrgios tornano a fronteggiarsi nel primo Slam stagionale. Andy Murray testerà la consistenza dello spigoloso Andrej Rublev, reduce dal primo successo in un torneo dello Slam.

Sarà un mercoledì carico di suggestioni in quel di Melbourne. A distanza di due anni dal memorabile precedente australe, infatti, Andreas Seppi e Nick Kyrgios tornano a fronteggiarsi nel primo Slam stagionale. Il teatro della contesa sarà sempre la Hisense Arena, laddove l’altoatesino sfoderò una delle migliori prestazioni della carriera, seppur non bastevole per guadagnare l’accesso al primo quarto di finale in un Major, nonostante un vantaggio di due set ed un match point nel quarto parziale.

murray-vienna-2016-friday

Andy Murray testerà la consistenza dello spigoloso Andrej Rublev, reduce dal primo successo in un torneo dello Slam. Il 19enne moscovita, dopo un 2016 seminale, spera di far germogliare il marchiano talento proprio contro il numero 1 del mondo, sebbene a livello fisico non sia ancora attrezzato per rivaleggiare sulla distanza dei cinque set. Il rientrante Federer potrà implementare il proprio stato di forma contro lo statunitense Noah Rubin, destinato al ruolo di sparring di lusso. Kei Nishikori, dopo le eccessive tribolazione vissute all’esordio contro Kuznetsov, dovrebbe riscattarsi nella sfida che lo vedrà opposto al sempre più opaco Chardy.

kerber Wta

In campo femminile prosegue la complicata difesa del titolo di Angelique Kerber. La numero 1 del mondo affronterà la giovane connazionale Witthoeft, già sconfitta nei due precedenti, entrambi disputati sui prati londinesi. Muguruza e Kuznetsova possono godere di un turno di relativa tranquillità, rispettivamente opposte a Crawford e Fourlis, mentre Suarez-Navarro non potrà concedersi troppe distrazioni contro la rediviva Cirstea.

Questo il programma completo di domani

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy