Qualificazioni Australian Open femminile: Sara Errani al turno decisivo. La pioggia scombussola il programma

Qualificazioni Australian Open femminile: Sara Errani al turno decisivo. La pioggia scombussola il programma

Errani avanza al terzo turno di qualificazioni battendo la cinese Wang. Tante le partite ancora da disputarsi causa pioggia.

Tanti i match ancora da disputarsi nel corso della quarta giornata di qualificazioni che valgono l’accesso al tabellone principale del primo Slam stagionale. Il violento acquazzone abbattutosi su Melborune non ha impedito a Sara Errani, unica azzurra rimasta in gara nel tabellone cadetto, di completare e vincere la sua partita. Out a sorpresa Wickmayer e Rodina, rispettivamente quinta e seconda testa di serie del seeding.

Buona prestazione e seconda vittoria per l’azzurra Sara Errani che regola la cinese Yafan Wang (n. 158) in due set (6-3 6-4). La tennista romagnola accede così al turno decisivo dove sfiderà la thailandese Kumkhum che ha battuto la slovena Jakupovic per 6-3 6-4.

Eliminate a sopresa le favorite Yanina Wickmayer e Evgeniya Rodina rispettivamente dalla promessa australiana Hon e dalla bulgara Tomova. Tra i match più interessanti in programma spiccano Abanda-Schmiedlova e Golubic-Soler Espinosa.

 

Clicca qui per vedere tutti i risultati del primo turno di qualificazione dell’Australian Open femminile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy