Bet Circus: Al via Montecarlo

Bet Circus: Al via Montecarlo

Oggi si comincia a fare sul serio in quel di Montecarlo, con un bel programma odierno.

Commenta per primo!

Oggi si parte con in campo anche Fognini e Seppi, in match duri con Carreno Busta e Zverev, due giocatori che su questa superficie giocano bene.

Atp Montecarlo: Viktor Troicki- Pablo Cuevas 0-2 NO (@1.40)

Cuevas gioca il suo miglior tennis su questa superficie, al contrario di Troicki che predilige le superfici più veloci, ma noi puntiamo sul servizio e gioco del serbo che può mettere in difficoltà Cuevas e strappargli almeno un set. Precedenti 3-0 Troicki tutti sul cemento

Martin Klizan- Nicolas Almagro 1 (@1.55)

Almagro non sta giocando bene e viene da 3 partite perse consecutive.  Klizan invece gioca il suo miglior tennis su questa superficie. L’unico dubbio é la sua forma fisica, dopo che Marrakech ci aveva lasciato un Klizan acciaccato dopo il match perso con Djere. Precedenti 1-1 su terra

Martin Klizan

Adrian Mannarino- Garcia Lopez: 2 (@1.50)

Garcia Lopez è il classico giocatore da terra rossa spagnolo, pronto a qualsiasi scambio duro e con un bel gioco da fondocampo. Mannarino probabilmente non è al top della condizione e preferisce ben altri campi, dunque noi puntiamo sullo spagnolo, anche perchè la quota è ottima.

Renzo Olivo- Ramos Vinolas 2 (@1.25)

Quota da aggiungere per un raddoppio. Ramos nettamente superiore di qualità e di classifica. In più gioca benissimo su queste superfici, non credo che Olivo possa sorprendere lo spagnolo.

Fabio Fognini- Carreno Busta NO BET

Siamo sinceri, è un match strano e non abbiamo voglia di dare pronostici. Carreno Busta e Fognini stanno attraversando un buon momento di forma, giocano tutti e 2 bene sulla terra rossa(nonostante i precedenti dicano 3-0 per lo spagnolo). Se volete puntare su qualcosa fatelo su set giocati: 3 a @2.10. Per il resto, forza Fabio!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy