Bet Circus ATP: Analisi delle partite odierne

Bet Circus ATP: Analisi delle partite odierne

Comincia la stagione della terra rossa e ricominciamo anche noi con i nostri pronostici. Almagro e Klizan per una doppia non è male, Opelka come singola neanche.

Commenta per primo!

Terra rossa al via nel circuito ATP, con ben 2 tornei di preparazione a Montecarlo. Andiamo a vedere le partite e i giocatori da puntare per un lunedi scarno di partite.

Atp Houston, Haas è sulla via del tramonto
Opelka-Haas 1(1.75)

Il gigante americano si sta facendo strada nel tennis che conta, Servizio e dritto davvero potenti e una stazza fisica imponente che ricorda molto John Isner. Tommy Haas, sta giocando per l’ultimo anno nel circuito e questa è una sorta di tournée d’addio per il tedesco che non ha ancora vinto un match quest’anno. A mio avviso le caratteristiche di Opelka si adattano perfettamente alla terra veloce americana e contro un Tommy Haas a mezzo servizio prendo il giovane gigante americano.

Atp Marrakech, Almagro darà un segnale?

Klizan-Djere 1(1.30)

Lo slovacco ha fatto le sue fortune sulla terra rossa, terreno amico per un giocatore che ha vinto ben 3 titoli sulla terra rossa, 1 proprio in questo torneo nel 2015! Il giovane Djere è un buon giocatore, soprattutto su questa superficie, ma è molto discontinuo e potrebbe patire la maggior esperienza di Klizan. Quota di contorno per una multipla o un raddoppio.

Albot-Almagro 2(1.50)

Si è vero, lo spagnolo non arriva da un grande periodo di forma ed è uscito subito nel challenger in Francia contro il nostro Cecchinato, non mostrando una grande forma fisica, ma questo è il suo terreno, dove lo ha reso un buon giocatore e dove si è tolto molte soddisfazioni e vittorie dove è dotato anche di un servizio che fa la differenza su questa superficie. Il moldavo patisce la terra rossa, dove raccoglie un 57% di vittorie e sinceramente non dovrebbe intimorire molto il buon Almagro, anche se le partite le decide lui in negativo e positivo, dove molte volte perde la concentrazione e diventa discontinuo in un singolo match. Precedenti dicono 0-1 Almagro, proprio lo scorso anno su questa superficie si impose per 2 set a 0 senza problemi lo spagnolo.

almagro-600x450

 

Challenger Barletta, il giovane greco Tsitsipas dirà la sua?

Coppejans-Tsitsipas over 22.5 (quota 2)

Per chi è più temerario, lasciando da parte i deboli di cuore, si può provare questa prova. Il greco a noi piace, e può provare a mettere paura e giocarsela con il belga, che sulla terra rossa gioca benissimo e nei challenger fa la differenza, e pensiamo che la partita di solo una settimana fa(6-4 6-2 per il belga), sia solo un episodio. Crediamo in un match lungo, anche se Coppejans è giustamente il favorito.

Gombos- Giustino 1 (1.50)

Sicuramente Gombos non viene da un buon momento e sicuramente la superficie non è la sua preferita, ma la differenza in classifica e di talento è troppo ampia, anche se il nostro Lorenzo giochi in casa e sulla terra rossa gioca bene. Il buon servizio di Gombos può fare la differenza in una partita di questo tipo?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy