Bet Circus Atp: Delpo o Nishikori?

Bet Circus Atp: Delpo o Nishikori?

Andiamo a vedere le partite che ci aspettano, con le analisi e pronostici. E voi, cosa giocherete?

Commenta per primo!

L’equilibrio oggi, eccezion fatta forse per il match di Nadal, ne farà da padrone. Tanti sono i match da seguire e il divertimento è assicurato.

FOGNINI- ZVEREV NO BET

Il Fognini visto contro Murray è stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Il ligure sta giocando finalmente bene e ha tutte le carte per battere il giovane fenomeno, ma in questo match bisognerebbe mettere da parte l’interesse economico e guardare questo match facendo il tifo per il nostro beniamino di casa. Anche perché è un azzardo, Alexander è un rullo compressore e certamente non sentirà l’emozione nel giocare in uno stadio pieno di tifosi venute per tifare l’azzurro,dunque puó succedere di tutto in questo match.

GOFFIN- CILIC 2 (@1.90)

Premessa, Goffin sta giocando bene ed è dura. Ma la potenza e solidità al servizio del croato puó essere decisiva, sperando che giochi con la giusta cautela i colpi e non sia frettoloso come lo è spesso, che lo porta questa fretta a commettere tanti e troppi errori gratuiti.

BERDYCH- RAONIC 2 (@1.66)

Quando si comincia a fare sul serio, il ceco ha sempre problema nello sconfiggere giocatori del calibro di Raonic. Speriamo sempre che Milos ci mostri un bel tennis e che cominci a vincere qualche trofeo, perché le capacità le ha, solo che manca la forma fisica, dovuti ai suoi troppi infortuni che non danno ritmo e sensazioni positive. Ma in questi match il canadese puó e deve vincere.

Milos Raonic
Milos Raonic

NISHIKORI- DEL POTRO 2 (@1.90)

Mettendo da parte il cuore e il tifo per l’argentino, riflettendo sulla partita, scelgo sempre Delpo. Perché Nishikori non convince ancora del tutto per via dei suoi problemi fisici. Al contrario Del Potro sta finalmente mostrando una costanza di risultati e tornei giocati. Dunque puntiamo su di lui, perché con la sua potenza fisica puó mettere in difficoltá e in difesa il buon Nishikori.

WAWRINKA- ISNER 2-0 NO (@1.65)

Ieri “Stantheman” ha mostrato ancora una volta una debolezza caratteriale, con continui passaggi a vuoto che lo hanno ancora una volta costretto agli straordinari contro Paire battendolo al terzo. Ovviamente il favorito è lui (@1.30) , ma contro big John e il suo servizio, la pazienza la puó ancora una volta perdere. Ancora dovrà fare gli straordinari, cedendo almeno un set al bombardiere americano?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy