BET CIRCUS ATP: Derby italiano da godercelo e basta

BET CIRCUS ATP: Derby italiano da godercelo e basta

Andiamo a vedere tutte le partite su cui puntare in questa giornata ricca di tennis, con in primo piano il derby italiano tra Lorenzi e Quinzi(godiamocelo, no bet) ed un bel match tra Kohlschreiber-Chardy.

Commenta per primo!

Giornata ricca di partite interessanti è quella che ci aspetta oggi in quel di Marrakech, Houston ed il Challenger di Barletta.

ATP Marrakech: Jiri Vesely- Mischa Zverev 2-0 no(@1.47)

Nonostante Vesely sia favorito di gran lunga contro il tedesco chle ha appena passato un 2016 da ricordare, noi pensiamo che non avrà vita facile, anzi, per noi ci può essere una vittoria a sorpresa del tedesco, ma è molto dubbia come partita. Puntiamo su un 2-0 no, credendo che il servizio e l’aggressività di Zverev possa fare la differenza e strappargli almeno un set al ceco. Non ci sono precedenti.

ATP MARRAKECH: Grigor Dimitrov- Tommy Robredo 1(@1.20)

Questa è una quota da aggiungere ad una doppia. Pensiamo seriamente che Robredo non metterà difficoltà al giocatore da battere in questo torneo, ovvero Dimitrov. Vi è troppa differenza tra i 2 giocatori e il Robredo visto nella partita scorsa ha battuto Stakhovsky per via delle occasioni sprecate da quest’ultimo, essendo incisivo nei momenti a vuoto del suo avversario.  Precedenti 2-1 Robredo ma datate

ATP MARRAKECH: Philipp Kohlschreiber- Jeremy Chardy 1(@1.57)

Ieri il francese ci ha dato conferme sulla bet(battendo in 3 set il buon Jaziri), ma oggi l’avversario è di un altro livello, con il tedesco che sulla terra rossa gioca benissimo. Per chi non ha fiducia in questa bet può provare un 2-0 Kohlschreiber no. Precedenti dicono 2-1 per il francese.

BMW Open 2015 - Day 8

ATP HOUSTON: Leonardo Mayer- John Isner 2(@1.44)

L’argentino sta giocando bene e gioca bene sulla terra rossa, ma sulla terra rossa veloce americana pensiamo che il gigante americano possa fare la differenza e batterlo senza problemi. La terra rossa americana è diversa, molto più veloce dove il servizio di big John può essere decisivo, annientando il buon gioco di Mayer su questa superficie che lui ama. Precedenti 1-0 per l’americano in quel di Roma.

ATP HOUSTON: Thomaz Bellucci- Maximo Gonzalez 1(@1.44)

L’argentino ieri ha mostrato molte difficoltà contro Donaldson, ed il match lungo contro l’americano lo può pagare oggi contro il buon brasiliano, dove sulla terra rossa esprime il suo migliore tennis, in più sta attraversando un buon momento. Non ci sono precedenti.

Challenger BARLETTA: Filip Krajinovic-Marco Cecchinato 2(@1.80)

Match bellissimo in quel di Barletta, tra 2 giocatori che sulla terra rossa esprimono il miglior tennis. Ma noi ci prendiamo il buon Cecchinato, dove ci ha mostrato cose pazzesche soprattutto la scorsa stagione sulla terra rossa, mettendo in difficoltà anche i migliori del mondo, per di più gioca in casa. Quote da prendere. Precedenti 2-0 per Krajinovic datati 2014-2015.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy