Bet Circus Atp: in campo tutti i big

Bet Circus Atp: in campo tutti i big

Match spettacolari ci attendono oggi. Cilic o Zverev? Herbert da almeno un set. Nishikori lasciamolo stare, rischia e non poco. Andiamo a vedere tutto

Commenta per primo!

Che sarà un mercoledi spettacolare lo si sapeva già. Il menù è ricco di match bellissimi, Da Nadal- Fognini a Zverev- Cilic, per poi passare per Ferrer- Tsonga, match che fino a 4-5 anni fa era uno dei match più belli che ci potevano essere.

RAONIC- MULLER 1 (@1.35)

Match tra bombardieri che sono in una buona forma, tutto sommato Raonic al rientro non ha sfigurato e ha perso solamente in finale ad Istanbul contro un grande Cilic versione terra che non si era mai visto cosi. Per il vecchio e saggio Muller vi è l’obiettivo di portare i set al tie break e provare con un episodio a cambiare la partita a suo favore. Ma se Raonic comincia a spingere, la vedo dura. Quota ottima per un raddoppio.

SIMON- LOPEZ 2 (@2)

Qui mi prendo il beniamino di casa. Simon contro Monfils non mi ha per niente convinto, ed è stato graziato da un Gael confuso e con i soliti problemi fisici. Lopez invece gioca in casa, è in fiducia e se riuscirà a ridurre al minimo gli scambi contro un giocatore atipico contro Simon, capace di infilarti in scambi difficili, allora la porterà a casa. Per i meno coraggiosi consiglio 2-0 NO a @1.30

Feliciano Lopez
Feliciano Lopez

CORIC- HERBERT 2-0 NO (@1.50)

Ok, Coric è fortissimo e terraiolo. Ma è in tabellone da subentro, dopo non aver giocato bene le qualificazioni durante il fine settimana, soffrendo moltissimo. Il francese invece sta giocando benissimo, buttando fuori Pouille e servendo veramente bene. Le quote danno ovviamente per favorito Coric, ma ne siamo sicuri? Io un set su Herbert lo punterei, magari il primo, ma per non rischiare, prendo il 2-0 NO.

BERDYCH- HAASE 1 (@1.30)

Classifica, momento e stile di gioco. Serve altro? No, non credo. Quota per un raddoppio, magari con Raonic.

ZVEREV- CILIC NO BET

@1.83 per Zverev e @1.83 per Cilic. Voi direte: chi vai a pescare? Lasciate perdere, è un match talmente strano, che può succedere di tutto. Hanno vinto entrambi il torneo della settimana scorsa, uno a casa sua e uno a Istanbul. Non chiedetemi di pronosticare questo match folle, perché tutti e due sono fortissimi e fenomeni, ma non hanno una cosa: la continuità. Dunque godiamoci solamente questo match, e viva il tennis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy