Bet Circus Atp: Lorenzi ha ancora benzina?

Bet Circus Atp: Lorenzi ha ancora benzina?

Quarti di finale nei tornei di Marrakech e Houston, con in campo il nostro Paolo Lorenzi.

Commenta per primo!

Giornata ricca di partite interessanti ci aspetta oggi in quel di Marrakech ed Houston. Andiamo a vederle.

Atp Marrakech: Borna Coric- Albert Ramos Vinolas 1(@2.20)

Sfida sicuramente da seguire quella che apre il programma odierno. Il croato sta giocando bene e sta impressionando tutti, si vede che si questi campi si trova bene, ricordando la finale dello scorso anno. Ramos sulla terra gioca molto bene, ma puntiamo sul talento e freschezza atletica di Coric, che parte a mio avviso completamente alla pari contro lo spagnolo, che ha sempre sofferto queste partite contro giovani atleti. Precedenti 1-0 Ramos ma sul cemento lo scorso anno.

Paolo Lorenzi-Jiri Vesely 1(@2.50)

Match difficilissimo per il guerriero toscano. Vesely è sembrato in palla contro Vanni e Zverev, ma puntiamo sul nostro giocatore, per una maggiore costanza durante tutto il match. L’unica vera incognita è vedere se Lorenzi avrà ancora benzina, dopo la Davis ed i 2 match durissimi avuti nel corso del torneo. Per chi ha meno fiducia in questa bet consigliamo 0-2 Vesely no.

Tommy Robredo- Benoit Paire 2(@1.50)

Ci siamo, puntiamo ancora sul francese. Benoit con Albot ha dimostrato tutto il suo repertorio, mostrando come se è con la testa a posto è imbattibile. Riuscirà contro il buon e vecchio Robredo a tenere alta la concentrazione?

2048x1536-fit_benoit-paire-dimanche-22-mai-2016-roland-garros

Thomaz Bellucci- Sam Querrey 2(@1.50)

Ieri il brasiliano contro Gonzalez ha rischiato parecchio, aiutato da Gonzalez che sopra 6-2 5-4 e servizio ha perso la testa. Querrey è sembrato in forma contro Zeballos, facendo anche 19 ace sulla terra, dimostrazione di come questa terra americana sia veloce. Per questa partita puntiamo su Sam, perchè lo abbiamo visto meglio durante il torneo.

 Maris de Michele e Roberto Arduini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy